Prov's Alice
Ore 8.35
Mi ero appena svegliata,la prima cosa che feci fu controllare il telefono.
Lo presi e vidi numerose notifiche.
Mi alzai dal letto e andai a fare la doccia, appena uscii indossai l'intimo e (fotomedia)
Mi lasciai i capelli sciolti e mi truccai.
Preparai il borsone mettendo dentro un pantaloncino, un top e dei tacchi.
Scesi in cucina e appoggiai a terra il borsoneIo:buongiorno!
Esclamai.
Vidi mia madre e mio padre fare colazione.
Sorrisi.
Andai a baciarlo sulla guancia.Papà:tutto bene tesoro?
Io:si papà!Mi sedetti con loro.
Iniziai a mangiareMamma:vai a lavoro amore?
Io:Devo fare le prove per sabato, da quel che mi hanno detto dei ragazzi devono festeggiare il ritorno di un loro amico!
Papà:Sabato?
Io:si, di questa settimana!
Mamma:che peccato! Pascale è qui da noi, sabato ritorna Charles!Mi mordicchiai il labbro
Io:mi avreste dovuto avvisare prima, non posso dire a Markus che non vado!
Annuirono.
Appena fini di fare colazione andai a lavarmi i denti, li salutai, uscii di casa e partii.
Dopo 20 minuti arrivai al Night Club dove lavoravo.
Entrai e vidi subito le mie colleghe e amiche venirmi a salutare.Nessa:allora amore? Tutto bene?
Io:Si tutto bene!Esclamai andando in camerino a cambiarmi.
Nessa:ho avuto più informazioni su sabato!
La guardai per far sì che continuasse
Nessa:Il ragazzo che ha prenotato si chiama Francesco, ha prenotato la sala luxury per festeggiare il ritorno dell'amico dopo mesi di trasferte per lavoro!
Io:Spero non siano dei maniaci pazzi, non riuscirei ancora a sopportarli!
Nessa:Già! Sanno essere dei tali pervertiti gli uomini!Mi allacciai il cinturino dei tacchi e feci una crocchia.
Uscimmo dal camerino e andammo sul palco.Elena:allora ragazze, prima di iniziare volevo darvi i vostri compiti! I ragazzi saranno in 6, quindi hanno richiesto 6 di voi!
Annuimmo
Elena:ora vi dirò in nomi; Cristina,Marika,Vanessa,Ginevra,Marta e...Alice! Ragazze voi siete state scelte e...Ali! Tu sei stata richiesta per il festeggiato!
I miei occhi si dilatarono
O mio Dio!
Sicuramente mi avranno richiesto per un vecchio di 60 anni!Io:possiamo sapere almeno se sono giovani...? Vorrei evitare di finire nelle mani di un vecchio pervertito!
Elena:Si, scusate ragazze! Comunque si, sono giovani! Hanno tutti 25 anni!Annuimmo
Elena:tesoro visto che ti hanno richiesto dovrai sempre attaccata a lui, sai bene ormai come funziona!
Annui
Iniziammo a provare con varie canzoni finché non facemmo la pausa a pranzo.
Mentre mangiavamo entrai su Instagram@charles_leclerc
Mi mordicchiai il labbro.
È sempre stato bello...Pensai
Nessa:Che guardi amica?
Spensi il telefono
Io:no nulla...
Vidi le mie colleghe ridere
Marta:Sei rossa amore!
Ginevra:a chi pensi piccolina?
Io:a nessuno!Le sentii ridere
Nessa:Charles Leclerc! Oh si, ho sentito dire che ritorna qui a Monaco!
Io:Si...
Elena:e lui che sta nei tuoi pensieri piccola White!
Io:È solo un amico di famiglia!Esclamai
Cristina:Se la nostra piccola arrossisce così è perché gli interessa!
Io:a me non interessa proprio nessuno!
Marika:su ali, sei la più piccola fra di noi! Puoi confidarti!
Io:lui è fidanzato, punto! Non mi interessaPortai il mio bicchiere alle labbra e presi il telefono dalle mani della mia migliore amica.
Appena finimmo ritornammo a fare la prove.
Alle 18 ritornai a casa e andai a fare la doccia, appena uscii indossai l'intimo e raccolsi i capelli.
Andai a mettermi la tuta e scesi in cucina.
Presi un succo di frutta e iniziai a berlo.Charles🤍
Ciao Principessa, come stai?Sorrisi e mi morsi il labbro
Bimba👧🏽
Eii, tutto bene!
Tu?Vidi sullo schermo comparire una chiamata FaceTime con il suo nome.
Feci un respiro e risposiIo:Eii!
Charles:Ciao Piccola! Come stai?
Io:tutto bene, tu?
Charles:oh anch'io tutto bene!
Io:ho saputo che ritorni sabato!
Charles:si! Ci vediamo vero?
Io:Sabato non ci sono io...però se vuoi possiamo vederci domenica! Ormai è da un po' che non stiamo insieme!
Charles:Gia! Mi manca la mia principessina!Arrossi e sorrisi
Charles:Allora piccola? Lavori?
Io:Si!
Charles:E dove lavori? Cosa fai di bello?
Io:bhe...Mi mordicchiai il labbro imbarazzata
Io:faccio la ballerina...
Charles:oh wow! Interessante! E ti trovi bene?
Io:si, le mie colleghe sono fantastiche!
Charles:sono contento per te tesoro!Gli feci un piccolo sorriso.
Continuammo a parlare finché non chiudemmo la chiamata.
STAI LEGGENDO
Amore a tutta velocità
FanfictionAlice White è una ragazza di 19 anni molto solare e dolce, gran parte del suo tempo lo passa a leggere, suonare il pianoforte, ballare e guardare la F1, il suo pilota preferito è Charles Leclerc, amico di famiglia. Charles Leclerc ha 24 anni, è un p...