A:"cazzo!" Riuscimmo proprio in tempo a levarlo dalla pinna di payakan Che ci immergemmo dato che gli umani avevano fatto scendere sott'acqua una specie di sottomarini. Cercai di nuotare più veloce che potevo dato che avevano appena sparato al mio ilu che avevo trovato. Quel macchinario mi sfiorò ma riuscii comunque non farmi prendere. L'aria stava venendo a mancare e sentivo un enorme bisogno di tornare in superficie, ma non potevo...vidi Lo'ak in lontananza venirmi incontro e afferrando la mia mano caricandomi dietro di lui.
Raggiungemmo gli altri e ci nascosimo dietro a delle alghe lasciando gli ilu così che seguissero loro. Indicai un corallo abbastanza grande da nasconderci li. Tuk mi si strinse addosso. Dopo vari respiri ci rimmergemmo provando a scappare da quei sottomarini e per fortuna kiri si unì ad un corallo riuscendo a bloccarli. Ovviamente mi stavano inseguendo proprio a me ma mi lacciarono una rete addosso che prese anche tuk e tsireya catturandoci. Lo'ak si attaccò alla rete cercando di tagliarla. Neanche un minuto e ci stavano già trasportando alla nave.
L:" ragazze resistete!" Provò in tutto i modi ma ci misero sul ponte trovandoci davanti quaritch e i suoi uomini.
Q:" bene bene bene...ma cosa abbiamo qui...Arya e i figli dei capi "
Ts:" mio padre vi verrà a cercare!" Lui sorrise, era proprio questo che voleva. Strappò dal collo di Lo'ak la collana.
Q:" Jake sully mi senti? Suppongo di sì...abbiamo i vostri figli, tu in cambio di loro o partirò da questa piccolina...perfetto ti aspetto qui " Jake si stava avvicinando quando iniziarono ad attaccare tutti per via dell'arrivo di payakan, lui si buttò sulla nave rompendola e dandomi il tempo di uccidere gli ultimi soldati che ci tenevano fermi.
N:" ragazzi!" Neteyam comparve sulla barca con un coltello in mano.
N:" forza andate!" Ci liberò dalle catene e tsireya e tuk si buttarono
A:" Lo'ak!"
L:" spider è ancora la dentro!"
N:" bro-"
L:" io vado!" Neteyam respirò e si decise ad andare. Guardai Lo'ak per ricordargli della visione datemi dalla grande madre sul fratello. Lui non mi ascoltò e entrò nella nave. Dovetti seguirli per forza ma trovammo subito dei soldati che iniziarono a spararci. Ci nascondemmo dietro ad una trave di ferro e neteyam iniziò a sparare anche lui. So che succederà quello che ho visto su neteyam, non posso fare finta di niente.
S:" ragazzi!" Urlò l' umano parandosi davanti a noi. Mi guardò per un istante temendo il peggio. Lo'ak gli mise una mano sulla spalla guardandomi.
S:" venite si esce dal di qua " ci fece cenno
I soldati ci bloccarono e dovetti ucciderli con l'auto dei fratelli.
L:" ragazzi che forza!" Neteyam Rise alla sua battuta fuori luogo.
S:" andiamo "
"Andate all'inferno" disse un soldato puntando l'arma contro di noi. Il tempo si fermò davanti ai miei occhi vedendo tutto a rallentatore. L'uomo premette il grilletto e sparò
A:" Neteyam" sussurrai prima di lanciarmi davanti a lui prendendo il proiettile all'altezza del petto. Lo'ak gli sparò finendolo.
L:"oh n-no no no"
N:" cazzo! Portiamola da nostro padre"
POV Lo'ak
L:" h-hey Arya resisti, andrà tutto bene" presi la ragazza in braccio uscendo dalla nave e trovandoci tsireya con un ilu già pronto ad aspettarci
Ts:" cos'è successo!?"
N:" M-Mi ha salvato la vita" la guardai mentre i suoi occhi iniziavano a spengersi. Il sangue si spargeva e finiva sul mio petto
L:" PAPÀ!!" Subito lui si precipitò da noi seguito da mia madre
J:" cosa è successo?!"
N:" si è presa una pallottola al mio posto "
J:" sdraiatela qui forza!" Arya non si muoveva ma sentivo ancora il suo cuore battere. Ci mettemmo tutti intorno a lei osservandola.
L:"ce la farai...tu sei forte"
A:" m-mi dispiace " iniziò a singhiozzare mentre le mie lacrime cadevano su di lei.
J:" spingi qui" disse mio padre mettendomi le mani sulla sua ferita. Lei fece una smorfia di dolore.
L:"è-è tutta colpa mia " lei mi sorrise mostrando le sue labbra sporche di sangue. Prese la mia mano stringendola nelle sue.
A:" io ho tanta paura...non voglio m-morire non sono pronta!"
L:" tu non morirai! Cazzo!"
Ts:" t-ti prego non mi lasciare..." le lacrime iniziarono a fuoriuscire incontrollabili
A:" va tutto bene...è tutto perfetto " Sorrise ancora guardandomi e alzando il petto più del dovuto. Socchiuse gli occhi
A:"L-Lo'ak..." abbassò il petto esalando l'ultimo respiro
L:" no no no resta con me, resta con me! No cazzo NO! Ti prego non mi lasciare resta con me Arya!! TI PREGO!!"
Ts:"o no no no no ARYA!!"
Ts:"o-ommioddio l'ho persa! Io non volevo dire quelle cose TI PREGO!! TI PREGO SVEGLIATI! CAZZO!"Mi guardai le mani sgocciolanti del suo sangue mentre tsireya continuava ad urlare e piangere sopra il suo corpo.
Ny:" Lo'ak mi dispiace tanto "
L:" n-no non può esserne andata...CAZZO!" Tsireya gridava implorando la grande madre.
N:"d-dovevo morire io al suo posto...si è sacrificata per m-me "
L:"p-perché non gli detto quello che provavo..."
STAI LEGGENDO
The way of water //Lo'ak
FantasyQuando la famiglia di Jake Sully arriverà nel territorio del clan Metkayna, il popolo del mare, impareranno a vivere come loro sotto la guida esperta della principessa del popolo, Arya. Quaritch non sarà l'unico a portare oscurità nella sul mondo...