A:" no...lasciami stare "
L:" lo farò quando smetterai di mentirmi"
A:" perché sei così ossessionato da me?!" Dava dei piccoli e impercettibili colpi col bacino ma per me erano come scariche di adrenalina che mi attraversavano il corpo tagliandolo in mille pezzi.
L:" tutto di te mi attrae...dalle spalle fino alle gambe..." accarezzò le mie labbra col pollice spostandomi i capelli. Sfiorò la mia pelle scendendo sul collo.
L:"e le tue labbra...cazzo se mi attraggono..." fece scorrere le dita su per la gola arrivando al mento, lo girò verso di lui, il mio sguardo ricadde subito sulle sue labbra schiuse. Lo spostai sui suoi occhi che erano già intenti a guardarmi. Aprì leggermente le labbra per pronunciare le parole che mi fecero perdere la testa
L:"e poi c'è il tuo ventre...quanto ti strapperei quella misera tendina..." non riuscivo più a mantenere il contatto visivo, i suoi occhi erano ipnotici e profondi e mi veniva una voglia matta di guardare qualsiasi altra cosa invece che quelli. Provai a deglutire ma un enorme peso mi opprimeva il petto.
L:" sei come una fottutissima droga per me...ho bisogno di possederti ogni secondo...ogni minuto...ogni ora...tutto il giorno..." con uno scatto improvviso portò la sua mano sul mio ventre bloccandomi i respiri. Provai a parlare ma uscirono solo sussurri.
L:" non c'è bisogno che parli...la tua coda dice abbastanza..." non so in che modo ma era come se mi leggeva la mente
A:" t-ti prego basta" spostava la mano da destra verso sinistra.
L:" non chiedo molto...voglio solo che il tuo ragazzo capisca a chi appartieni"
A:" io non appartengo a nessuno "lui rise e con il dito mi fece rigirare la testa verso di lui. Osservai le sue labbra avvicinarsi alle mie, sentivo il suo respiro si di esse. Merda non ci posso posso credere che lo sto per fare...Mi sporsi in avanti sfiorando le sue labbra, come si me lo avesse letto negli occhi mi afferrò saldamente il fianco mordendomi il labbro inferiore e unendole. Presi fiato ,come se me ne fosse rimasto, e allargai le labbra sentendo la sua lingua picchiettare contro la mia. Presimo a baciarci più velocemente aumentando il ritmo. Mi alzò e mi fece stendere sul pontile con lui sopra. Le gambe fremevano ogni volta che i bacini si scontravano. Passò a baciarmi il collo mordendolo di tanto in tanto che scendeva sul petto.
A:" sbrigati..."
L:" finalmente " non aspettò altro e mi tolse il reggiseno e in seguito anche la tendina, feci lo stesso con lui non smettendo di ridere, presi l'iniziativa come sulla spiaggia la volta prima e mi misi a cavalcioni sospirando quando lo sentii tra le mie gambe
A:"c-cazzo"
L:" quanto ho aspettato per sentirtelo dire...e adesso non trattenerti e fai sentire a quel pezzo di merda chi vuoi davvero " mi cinse i fianchi spingendomi contro di lui, continuammo a baciarci mentre muoveva il bacino, gemevo e gli infilavo le unghie nella schiena. Mi tappai la bocca con le mani sgranando gli occhi quando mi stese portandomi i polsi sopra la testa, me li legò col mio bracciale che aveva tenuto lui. Riprese a baciarmi ma la luce dell'alba mi fece fermare. Sentii le persone svegliarsi nelle capanne.
A:"MERDA!!" Con una velocità che non sapevo di possedere mi alzai scattando in piedi rivestendomi in una frazione di secondo. Lo guardai un ultima volta e scappai tornando nella mia capanna non smettendo di ridere. Entrai e scivolai contro il muro con ancora il fiatone
Ty:" hey piccola...dove sei stata?" Alzai di colpo la testa trovando Tyrian fissarmi in piedi a pochi metri da me.
A:"emm...io..."...
STAI LEGGENDO
The way of water //Lo'ak
FantasyQuando la famiglia di Jake Sully arriverà nel territorio del clan Metkayna, il popolo del mare, impareranno a vivere come loro sotto la guida esperta della principessa del popolo, Arya. Quaritch non sarà l'unico a portare oscurità nella sul mondo...