34

689 42 62
                                    

Ty:" quindi dove sei stata?"

A:"emm...un po' in giro, non riuscivo a dormire "

Ty:" capisco...eri con Lo'ak?"

A:" cosa!? No, perché me lo chiedi?" Potevo sentire il mio cuore accelerare ogni volta che Tyrian mi guardava dubbioso

Ty:" mi pare di aver sentito la sua voce ma forse mi sbagliavo "

A:" si credo proprio di sì " risi coprendo la paura che mi stringeva le membra.

Ty:" che ne dici di fare qualcosa solo noi due oggi?" Mi baciò una guancia stringendomi tra le sue braccia

A:" ehm si...in realtà avevo intenzione di stare anche un po' con gli altri, siamo arrivati da poco e volevo fare qualcosa con loro "

Ty:" certo..." vidi la delusione farsi strada nei suoi occhi

A:" hey  tranquillo staremo insieme...non ti libererai così facilmente di me...dai andiamo dagli altri" mi sorrise sincero e lo presi per  mano conducendomi fuori sulla spiaggia. Subito incrociai il suo sguardo, lo posò sul mio e non potrei fare altro che sorridere.

Ts:" cosa volete fare oggi?"

N:" tuk vorrebbe fare un giro con gli ilu se per voi va bene " osservai gli altri annuire. Tutti prendemmo un ilu ma dovetti andare a prendere una sella. Rovistai fra tutte quelle che c'erano cercando la migliore e meno rotta. Un brivido mi percorse la schiena quando la mano di Lo'ak mi sfiorò il fianco.

L:"e così non ha scoperto nulla " disse cercando anche lui una sella

A:" fortunatamente no" mi girai beccarlo a guardarmi. Incurvai le labbra in un mezzo sorriso, mi girai guardando che non c'era  nessuno che conoscessi e presi Lo'ak per la collana scontrandolo col mio corpo.

L:" non eri tu quella che diceva che era sbagliato?"

A:" stai zitto e baciami " non se lo fece ripetere due volte e mi prese il viso tra le sue mani facendo scontrare le nostre labbra. Mi appoggiai al suo petto mentre mi afferrò con voracità prendendomi in braccio. Allacciai le gambe attorno al suo  bacino. Mi accarezzava i fianchi andando a ritmo con i baci che ci scambiavamo.

Ts:" ragazzi sitiamo andando venite?" Riuscii in tempo a scendere e sistemarmi perché tsireya si parò davanti a noi sorridendo come sempre.

A:" si voi andate, vi raggiungo fra due secondi" passai 4 minuti buoni a trovare quella maledetta sella, la cosa divertente è che Lo'ak se ne andò senza la sella, quindi era venuto qui per un altro motivo. Me la misi sotto braccio incamminandomi verso la spiaggia.

N:" ARYA MERDA!" Arrivò col fiatone cercando di respirare anche se invano 

A:" neteyam che c'è!?"

N:" si stanno picchiando...Tyrian e Lo'ak" cazzo

A:"cazzo!! Andiamo muoviti" alla velocità della luce sfrecciai sulla battigia raggiungendoli. Neteyam non mentiva, Lo'ak era a terra mentre Tyrian lo riempiva di pugni,e poi il contrario, si alzarono tutti e due doloranti, Tyrian tirò un pugno ma Lo'ak lo schivò prontamente, lui lo prese per la gola ma Tyrian si liberò dalla sua presa e si misero uno davanti all'altro aspettando che uno dei due attaccasse.

Tyrian mi guardò con disprezzo e osservò di nuovo Lo'ak

A:" SI PUÒ SAPERE CHE PROBLEMI AVETE!?" tyriam mi ignorò

Ty:" te la sei scopata non è vero!?"

L:" ti ho già detto di no!!" Lui rise isterico

Ty:" pensi davvero che non lo sappia!? Vi ho visto stanotte!" Sgranai gli occhi

L:" hai ragione...e lo rifarei altre mille volte" 

Ty:" pensavo che eri migliore di così Arya...sei solamente una puttana" non gli diedi ascolto e mi misi in mezzo a loro due, si stavano per ricominciare a picchiare.

A:" smettetela!" Volarono insulti di ogni genere e continui tentativi di colpirsi a vicenda nonostante fossi in mezzo a loro. Ad un tratto la mano chiusa di Tyrian mi arrivò dritto in faccia. 

The way of water //Lo'akDove le storie prendono vita. Scoprilo ora