31

683 32 48
                                    

a:" ok te lo chiedo più gentilmente...vattene via perché sennò ti prendo a calci " sorrisi a trentadue denti salutandolo come i bambini con la manina.

L:" so che payakan è tuo amico ma ti ricordo che è mi fratello "

A:" fratello o no ti ho chiesto di andartene " mi alzai e gattonai fino all'altra pinna dove era seduto Lo'ak

A:" che stai facendo?" Lui subito smise di fare quello che stava facendo e si portò le mani dietro la schiena nascondendo qualcosa dietro di essa.

L:" niente "

A:" mostrami le mani " lui scosse la testa.

A:" Lo'ak "

L:" non ho niente "

A:" sei sicuro?"

L:" assolutamente "feci un cenno con la testa e scrollai le spalle. Mi allontanai di un metro e lui sospirò. la prova che mi nascondeva qualcosa. Lo feci distrarre un attimo e lo buttai giù dalla pinna subito dopo averli presi ciò che teneva nelle mani

L:" Arya no ridammelo " mi rigirai quell'affare tra le mani nascondendolo a mia volta dietro la schiena appena fu risalto. 

A:" dimmi cos'è e non farò domande"

L:" perché devi rendere tutto così complicato " accennò un sorriso

A:" perché sono fatta così, e ora dimmi cos'è prima che lo scopra da sola " lui sembrò pensarci un attimo come per cercare la scusa più plausibile, stava per parlare quando serrò le labbra. Alzai un sopracciglio come punto interrogativo alla mia domanda ma lui rimase zitto. Si arrese e si risedette sulla pinna. Portai davanti a me alla strana corda che continuavo a rigirarmi tra le dita. Era un braccialetto e credo proprio che era il mio, Lo'ak se ne accorse e cercò di captare qualche mia reazione a riguardo.

A:" era il mio " socchiusi le labbra sorridendo

L:" si...te l'ho preso prima che ti restituissimo ad eywa" non so perché ma le mie labbra non smettevano di inclinarsi in su. scossi  la testa ritornando seria 

A:" si beh...tienitelo se vuoi " glielo lanciai e lui se lo mise nel polso. Non so perché ma un senso di vuoto si stava impossessando nel mio petto. Lasciai perdere e mi sedetti affianco a lui che mi guardò strana.

A:" lo so che ultimante beh...ma resti comunque il mio migliore amico " appoggiai la testa di lui.

L:" parlando di cose serie...non pensi che tra kiri e aonung ci sia qualcosa?"

A:" finalmente qualcuno che la pensa come me "

L:" sai mi ricordano tanto due ragazzi" deciso o di non fare altre domande.

A:" comunque dobbiamo trovare un modo per farli mettete insieme, io sono una specialista " Dissi ridendo seguita da lui

L:" ah ah certo come Tyrian " non si per quale motivo risi, insomma aveva appena insultato il mio ragazzo e da brava fidanzata avrei dovuto reagire i comunque dirgli qualcosa, ma restai zitta ridendo a quella stupida frase che aveva appena detto.

...

K:" hey Arya finalmente, non tornavi mai "

A:" si scusate mi ero fermata a parlare con Lo'ak"

Ty:" con Lo'ak!?"

A:" si, c'è qualche problema!?" Gli altri si zittirono guardandoci spaesati

N:" vi  lasciamo soli " maledii neteyam per questo, l'unica cosa che non volevo era parlare di Lo'ak col mio attuale ragazzo.

Ty:"e così-"

A:" non farti strane idee "

Ty:" ma davvero!? Perché siamo qui da solo un giorno e lui cerca ogni momento per portarti a letto "

A:" stai esagerando " il mio tono era diventato freddo e privo di emozioni

Ty:" io starei esagerando!? Mi preoccupo per te, per noi "

A:" lo apprezzo ma non ho mai chiesto la tua protezione...devo capire che quei ragazzi sono la mia famiglia e sono diventati così tanto in così poco "

Ty:" scusami piccola è che ho paura di perderti " lui chiuse gli occhi respirando con le mani sul viso. Odio quando i ragazzi non si fidano di te insomma! Alzai gli occhi al cielo e mi avvicinai a lui

A:" per me ci sei solo te "...credo...



The way of water //Lo'akDove le storie prendono vita. Scoprilo ora