~Capitolo 15

149 0 0
                                    

...ci fissammo negli occhi, schiuse la bocca e senza nemmeno lasciarmi il tempo di pensare si fiondò sulle mie labbra mentre la sua mano si era già insinuata nella mia intimità...si muoveva a ritmo insieme alla sua lingua a cui io diedi l'accesso...con la mano faceva movimenti circolari che mi stavano facendo perdere la testa...i-io non potevo fare questo ma il mio corpo non ne vuole sapere di spostarsi o fare qualsiasi cosa di simile, anzi le mie mani andarono a finire sui suoi capelli umidi...il suo corpo si era alzato forse per poter aver più spazio...continuava a baciarmi senza sosta idem la sua mano che con le dite iniziò a penetrare all'interno di me, non voleva saperne di fermarsi...mi stava facendo diventare di fuoco...poco dopo sentii un bruciore farmi spazio nel basso ventre e le mie gambe iniziarono a tremare...merda merda...ora come ora era impossibile fermarsi...mi stava facendo venire...mattheo riddle mi stava facendo venire un orgasmo...nel suo letto...
B-M-matt-mattheo-dissi gemendo sulle sue labbra lui sorrise e continuò la tortura ancora più forte di prima
M-vieni per me, piccola-disse a sua volta sulla mie labbra...in pochi secondi dopo mi ritrovai completamente bagnata...quando finí si mise le sue dita con cui fece il lavoretto in bocca assaporandomi eh io o meglio la mia testa,la parte della mia mente più repressa,non faceva altro che pensare alle sue labbra e al volerne di più...
M-lo vedi sei così tanto buona perché fai la cattiva-disse con la sua solita espressione ma non me ne feci un dramma perché la mia testa era fissa su un pensiero...che divenne realtà...mi sporsi verso di lui buttando le mie braccia attorno al suo collo spingendolo vicino a me...la sua espressione cambiò era preso dalla voglia e anche io ormai ero entrata nelle viscere dell'inferno e non potevo ritornare indietro...restammo a baciarci per qualche secondo fin quando non bussò qualcuno...e che due coglioni...ma dopo un po' ritornai alla realtà e capii lo sbaglio...cazzo bella...cosa stai facendo...
M-chi è- disse staccandosi da me
D-sono draco, domani c'è una festa vuoi venire?..-
Mattheo mi guardò e mi sussurrò con voce affannata e roca "tu vieni?" e io annuii, cosa mi stava facendo sembravo imbambolata ma ero totalmente consapevole di quello che avevamo fatto
M-si si va bene-
D-ok apposto ciao-non rispose e il suo sguardo era di nuovo fisso su di me...e mentre il momento di prima si stava ripresentando si alzò dal letto e si andò a vestire mettendo boxer e pantaloncino....dorme così??
M-eh si...fa caldo- disse rivolgendomi la mezza coda del suo sguardo...aspetta dormire??? io dovrei dormire con lui??
B-riportami in stanza- mi ricompongo o almeno ci provo le mie gambe non riescono a collaborare
M-non mi va-disse girandosi e posizionandosi nel letto con un braccio dietro la nuca e chiudendo gli occhi
B-devo andare in stanza mia- non dormirò qui...
M-arrenditi- aaaa uffa uffa e uffa
lo odio...mi arresi dimenticandomi della frase detta precedentemente e mi girai e rigirai cercando di trovare una posizione comoda...
M-ti stai ferma- disse girandosi verso di me...ma cosa vuole se gli davo fastidio poteva accompagnarmi in stanza mia..
B-allora punto primo se ti do fastidio alza il culo e accompagnami in camera punto due fa freddo la tua stanza è gelata..-
M-gesù quando ti incazzi-...quanto mi stava sul cazzo
Dopo poco finalmente trovo la mia posizione ma il freddo lo sentivo ancora...si congelava davvero non so lui come faceva a dormire così, io il caldo non lo sento nemmeno se mi sforzo...iniziai a tremare...all'improvviso sentii un braccio avvolgermi completamente la vita e spostarmi dalla mia posizione...ero completamente azzeccata al suo corpo era bollente...volevo togliermi ma finalmente iniziai a trovare calore e lasciai perdere...ultimamente troppe cose mi stanno sfuggendo soprattutto con lui...e questo fu l'ultimo pensiero perché 5 minuti dopo ero già tra le braccia di Ipno e Morfeo...

la mattina dopo mi svegliai ancora lì, faccia a faccia con lui, lo guardavo e pensavo a quanto fosse perfetto ma in contemporanea a quanto lo odiassi...AHHHH mi faceva impazzire...
M-so che non mi odi in realtà- non ci credo, come si smette di pensare???
mi girai verso di lui con un'espressione contrariata e lui mi stampò un bacio sulle labbra e si alzò per andare a lavarsi e vestirsi.
decisi di andare nella mia stanza per prepararmi e poi ODDIO chissa Pansy cosa penserà adesso... mi alzai e uscii tentando una mezza corsa, per via della caviglia ancora un po' dolorante, urlando a mattheo che stavo andando via.
feci il più attentamente possibile per non farmi vedere ma nei corridoi fortunatamente c'era solo la mia amata pansy che era veenuta a cercrmi
P- CAZZO BELLA DOVE SEI STATA MI HAI FATTO SPAVENTARE-
B-andiamo in camera e giusto che ti spiego tutto...-
arrivete in stanza pansy cominciò ad assillarmi per capire dove avessi passato la notte e cominciai a spiegarle tutto...
P-MATTHEO RIDDLE TI HA FATTO UN DIT-
B- si pansy ma non penso sia stato nulla di serio- non penso proprio che mattheo possa mai essere serio o avere qualcosa di serio con qualcuno...non è da lui.
finito di lavarmi mi tolsi la magl- CAZZO  era la sua maglietta...che buon profumo... uffa lo odio lo odio lo odio perchè forse sotto sotto un po' di attrazione fisica c'è anche da parte mia..
presi pansy e andammo in classe. lei si sedette vicino a blaise e io non dissi nulla perchè finalmente dopo tanto la vedo felice e serena...

Decisi di sedermi in un banco da sola per pensare un po', ma questo momento durò poco, o almeno al pensare cose importanti e utili, in classe con i suoi soliti 10 minuti di ritardo entra mattheo aveva i capelli umidi per via della doccia che si avrà fatto, era impacciato ad  abbottonarsi i polsini della camicia fallendo...alzó lo sguardo e siccome il professore non c'era ancora, cosa molto strana, guardò noi o meglio i suoi amici imbecilli salutandoli con un tocco di mano e spalla...passano altri 10 minuti e il professore non si fa vivo...ecco appunto scherzavo, entrò in classe piton,era stranamente affannato...professore ci nascondi qualcosa magari qualcuno??...un amante...io e pansy subito ci guardammo e capii subito, dovevamo scoprire chi è che ha lascito il residuo di rossetto sulla guancia del professore...
P-buongiorno ragazzi scusate il ritardo ho avuto impegni importanti..- si sì come no
P-signorino Riddle per favore prenda posto e iniziamo la lezione...-
Mattheo scruta la classe c'erano molti posti liberi anche vicino ai suoi amici e per questo non mi preoccupai del posto libero a fianco a me...presi carta e penna e... non ci posso credere lo fa apposta
Mattheo Riddle si era deciso a darmi fastidio oggi, come sempre...
subito prima che il professore iniziava a parlare mi chiese di abbottonargli i polsini e io una volta rotati gli occhi abbottonai sti santi bottoni, mentre li allacciavo mi scrutava il viso passando da occhi naso bocca...tutto insomma...con il suo sguardo puntato su di me mi sa che un po' avvampai ma non ci feci tanto caso e una volta finito mi girai dritta  sulla sedia e seguii la lezione...

𝓟𝓸𝓼𝓼𝓮𝓼𝓲𝓿𝓮~mattheo riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora