Erano ormai le 7 e alle 8:30 ci sarà stata la festa così appena arrivata in camera iniziai a prepararmi, pansy non c'è ancora in stanza cosa abbastanza strana ma pensandoci star sicuramente con blaise. Vogli osare questa sera, ho vestiti stupendi nell'armadio che non metto perché casomai sono un po' più corti o scollati ma devo smetterla di pensare sempre sono adolescente e se non me le metto mo non li potrò mettere più.
Ok devo essere sincera mi sta davvero benissimo, forse è la prima volta se non la seconda, che lo dico in tutta la mia vita. Alla fine pansy venne in stanza mentre mi stavo facendo la doccia avrà preso tutto quello che gli serviva e mi ha avvisato dicendo che si sarebbe preparata in stanza da blaise quindi non so decisamente cosa si sarà messa ma come al solito sarà una dea.
Faccio un grande respiro e mi faccio un segno della croce sono qui davanti a questo portone gigante, lo sto fissando e forse anche un po' troppo, spero che nessuno mi darà fastidio oggi perché decisamente non mi va di litigare o sprecare voce...faccio le ultime suppliche mi faccio coraggio e entro...merda....ho tutti gli occhi addosso sono già tutti qui, sto per impazzire il mio petto ha iniziato a fare su e giù sempre più veloce, non riuscivo a muovere nulla se non le mani per aggiustarmi il vestito...vedo il lontananza pansy e decido e riesco a muovermi raggiungendola era spettacolare come il suo solito, ha un vestito verde glitterato con uno scollo abbastanza impegnativo è stupendo...lei lo è
P-wow-rimase a bocca aperta davanti a me
B-allora come sto?-dico facendo una piroetta su me stessa per mostrare meglio il vestito in tutti i sui particolari
P-sei da urlo,ho una migliore amica pazzesca-
P-ei gente ho una migliore amica che fa togliere il fiato a tutti capito?- dice poi per urlare con tutta la voce possibile e immaginabile, ecco ora gli occhi sono diventati il doppio sto morendo di imbarazzo
B-pansy dai smettila, sai quanto odio essere guardata mi mette in disagio-
P-ma se non guardano te chi devono guardare sono tutte orrende qui-
B-dai smettila-dico ormai morendo dalle risate
Bl-ei ciao bella- arriva blaise lasciando un bacio a stampo a pansy che immediatamente guarda me, per farmi capire qualcosa, è stato un gesto inaspettato, e lei subito fa un sorriso a trentadue denti che subito ricambio...ok li lascio un po' da soli...raggiungo come mio solito il tavolo degli alcolici e prendo della semplice vodka riempio per bene il bicchiere e mi siedo sui divanetti lì a guardare un po' i vari invitati...Ci sono davvero tutti e sono sicura che ci sono tutte le casate....tutti....tutti tranne quella chioma nera riccia, con gli occhi neri pece, con il solito odore di menta e cioccolato e del fumo che esce puntualmente dalla sua bocca per la sigaretta...tutti tranne lui.In questi giorni mi sono delusa ho dato corda a un riddle colui che ho affermato essere peggio di malfoy bello schifo bella complimenti inoltre ti sei fatta mettere sempre da lui le mani nelle mutandine cosa che ti sei promessa fare solo con la persona che amerai...mi faccio schifo a me stessa, questo ragazzo mi scatta una cosa strana nella testa mi blocca con anche un solo sguardo...probabilmente sarà colpa dei suoi poteri da legiments o...no non ci sono altre opzioni e se ci sono non sono fattibili...non possono esserlo...
STAI LEGGENDO
𝓟𝓸𝓼𝓼𝓮𝓼𝓲𝓿𝓮~mattheo riddle
Romanceuna ragazza come le altre è pronta per affrontare il terzo anno della scuola di stregoneria e magia di hogwarts, ma quest'anno non sarà come tutti gli altri: pieno di sorprese, delusioni e conoscenze sbagliate che la potranno sulla strada della veri...