Finita scuola, finiti esami, finito tutto, si poteva stare sereni col mondo intero.
Michelle, ragazza di diciannove anni, alta, capelli ricci, occhi color verdi. L'ultimo giorno di "scuola" dopo aver scoperto con che votazione uscii, corse verso la spiaggia, appoggia il suo telo sulla sabbia bollente e incomincia a prendere il sole.
Stava bene, si divertiva con poco, si divertiva anche guardando dei ragazzi giocare con il pallone, perché cadevano o si menavano a vicenda, ridacchiava, ma cercava di non farsi scoprire ...
Chiude gli occhi per qualche minuto, e si sente una voce lontana gridare "ATTENTA, SPOSTATI!" lei, essendo in dormiveglia, non capii subito ... ma capii cosa diceva il ragazzo, dopo che la palla gli finì addosso.
"Scusami tanto! Il mio amico ha una mira terribile! Sia nel calcio che nella pallavolo, ti senti bene?" Chiese il ragazzo.
"Oh.. che sono un po' frastornata.. ma sto bene, sono cose che capitano dopotutto in spiaggia" rispose Michelle.
"Mi spiace ancora, sono anche un maleducato, non mi sono presentato, io mi chiamo Robert"
"Piacere Robert, io sono Michelle..."
"Bhe, bellissima ragazza, non potevo che immaginarmi anche un bellissimo nome." Finì Robert.
La ragazza incominciava ad arrossire, e come non farlo, era un bellissimo ragazzo, capelli neri e occhi azzurri, bhe un ragazzo perfetto.
Ma dopo una cosa così bella c'è sempre una brutta notizia..
"Vuoi venire a giocare con noi Michelle?" chiese il ragazzo.
M:"No guarda, io vado a casa, col troppo sole che ho preso, e la pallonata, preferisco andare a riposare a casa, prima che svengo.."
R:"Ok, vorrà dire che ti accompagnerò io! Non voglio che svieni, e non ci sarò io ad aiutarti.."
M:" Sei molto gentile, veramente, ma non c'è bisogno J"
R:" ma è un mio piacere, aspetta che prendo le cose e arrivo!"
E Michelle annuisce, per fargli capire che lo aspettava...
si disse tra se stessa..
"Non buone vacanze, ma ottime!"
STAI LEGGENDO
You Stole my Heart♥
RomanceMichelle, ragazza per bene, solare e vivace, incontra un ragazzo Robert che cambia la sua estate, trasformando un estate noiosa, con un estate entusiasmante e piena di gioia... ma non tutto va per il verso giusto !