6. ~ Bugie

18 2 0
                                    

Che gli dovevo dire a Michelle? Non mi ricordo più ... Ieri sera mi son addormentato e non ricordo cosa dovevo dirgli ... che mente bacata che ho, va bhè quando la vedrò mi verrà in mente ...

Si ricorderà veramente Robert?

Sono le nove del mattino, il ragazzo scende in cucina, ovviamente anche lui come i vicini aveva quel genere di casa.

Robert si prepara sul tavolo un bicchiere di succo alla pesca, il suo preferito, con delle crepes alla nutella. Mentre fa colazione, prende il telefono e gira un po' su Facebook, tanto per farsi i fatti degli altri, nota che tra gli amici non ha Michelle.

Ci pensa su due minuti, la cerca su Facebook, ma non può nemmeno cercarla, perché non sa il suo cognome

E pensa tra sé e sé - come faccio ad innamorarmi di una persona se non so il cognome! -.-, va beh, glielo chiederò dopo, se mi ricordo -.-.

Finito di magiare, passa a far la doccia, con molta voglia (detto ironicamente). Appena finito, si sdraia sul letto, con la voglia di fare proprio niente, ma pensò a una cosa, pensò all'incontro con Michelle, allora salta giù dal letto, anche perché erano già le undici del mattino, e si sceglie dei vestiti (manco fosse un appuntamento ahah), e si profuma.

Uscito, corre verso la spiaggia, ma appena vede Michelle, arrossendo, incomincia a camminare più lentamente senza far capire che ha corso.

Rob:" Come fai di cognome!!!"

M:" ehm calmo haha, comunque mi chiamo Michelle Leprotti"

R:" Michelle Leprotti? Ahah"

M:" che c'è -.-"

R:" Leprottina mia haha"

M:" ahah scemo!"

R:" sì, leprottino, sarà il tuo nuovo soprannome! Mi piace tanto sai?"

M:" come vuoi :D "

R:" allora, vuoi mangiar fuori? Dove vuoi andare?"

M:" mmmm, non so, andiamo nel posto sul lungo mare?"

R:" va bene, ci andiamo a prendere un panino là, tanto ho avvertito mia mamma che mangio fuori, e te?"

M:" sìsì, per uscire alle undici, li ho avvertiti"

Allora si dirigono verso il bar/pizzeria, Robert prende la mano di Michelle e dice

"Dai leprottina, corri! Prima che si riempie e non troviamo posti" - arrossendo.

M:"okok ! corrooooooo"

Arrivati al bar, si siedono e ordinano, ma le mani ancora non se l'erano staccate ...

IL CONTINUO DOMAAANIIIIIIIIIII

You Stole my Heart♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora