11. ~ Cose nuove

11 0 0
                                    

Michelle


Ma che serata strana, ma come mi è venuta in mente l'idea di scrivergli quelle cose? È come se lo stuzzicassi no?

Mi è piaciuto però ahah

E se avesse capito male? Non importa ... stanotte ho sognato noi due a letto abbracciati e dormire, bellissimo.


M:"Mamma ... ti posso chiedere una cosa?"

Mamma:" sì, dimmi"

M:" se io dovessi partire per un po' potrei? La scuola l ho finita, e magari trovo qualcosa in giro per mantenermi ... "

Mamma:"Bhe michelle, è dura, lo sai? Ma con chi partiresti?"

M:"con Robert, suo padre sta molto male ... e volevo andare in Toscana, abbiamo un cugino no? Potrei stare da lui per un po' e mentre cercare qualcosa"

Mamma:" non lo so, ne parlerò dopo con papà ok? Per me èok, sei giovane, hai bisogno di cambiamenti, perché quando crescerai non puoi più farli, poi Robert èuno affidabile dopotutto. Ti farò sapere ok?"

M:"ok grazie mamma!" - dice tutta entusiasta.

Non vedo l'ora di dirlo a Robert, anzi, meglio di no, gli farò una sorpresa, più che altro perché non so la risposta ...


Robert


Dio, quella ragazza ieri sera mi faceva impazzire, la volevo qua, vicino a me ad accarezzarla tutta ... dovrò aspettare, ma poi non mi interessa, a me piace averla vicina.

Mi ha stuzzicato per bene ieri sera, mai farlo ahah finisce male, ma con me no ... oggi penso che la inviterò a casa mia, farebbe piacere anche a mia madre, mi stressa sempre per sapere con chi esco, quindi, gli farò conoscere Michelle.


Robert, prende il telefono e gli scrive a Michelle.


"Hey piccola, tutto ok?"

M:"Ciao! Sì e te? "

R:"sìsì, ascolta oggi ti va di venire da me?"

M:"ehm, sì, ma non so dove abiti"

R:" tranquilla, ti manderò la posizione su Whatsapp, a che servono se nò queste app, giusto?"

M:"Giustissimo, quindi ci vediamo dopo?"

R:" certo, a dopo piccola!"


Ora devo muovermi, sta per arrivare, devo sistemare la camera, e tirar su tutto quello che c 'è in giro, non si capisce niente qua dentro!!


"Mamma!! Tra poco arriva un'.. la ... Amicaaa!"

Mamma:"un? La? Boh ok Robert ! sistema tutto allora!"

R:"Sì sì! Lo sto facendo!!"


Aspirapolvere, Fatto!

Vetri, Fatto!

Letto, heheh fatto!

Polvere, Fatto! Penso di aver finito!


*Ding dong*


Eccola è qua!! Aiuto, ok non puzzo, l'alito? Ok non puzza, son pulito, ok sono apposto.


Mamma:"Robert c'è Michelle!"

R:"Arrivo!"

"Hey Ciao Michi"

M:"Ciao Robert! Signora, è stato un piacere conoscerla."

Mamma:"piacere tutto mio Michelle"

R:"andiamo su, ti faccio vedere un po' la casa."

M:"molto carina direi, assomiglia tanto alla mia sai?"

R:"sì leprottina, si son entrato -.-"

M:" ah già haha"

R:"eh, questa è camera mia..."

M:"molto carina!!"


I due si sedettero sul letto, dopo che Michelle guardò tutti i giochi che Robert aveva in camera ...

You Stole my Heart♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora