Cosa ho fatto ieri? Perché l ho fatto? Meglio che non ci penso, ma che ore sono? Oddio ancora le 5 del mattino! Meglio che ritorno a dormire ... -si disse Robert.
Robert non sapeva perché si alzò a quell'ora, ma non riuscì ad addormentarsi per quello che aveva sognato e per l'avvenuto del giorno prima, la prima cosa che fa è prendere il telefono, guardare l'ora, e chiedersi se lei, si proprio lei era sveglia.
Allora gli scrive un messaggio Whatsapp:
"Ehm.. Ciao! Scusa se ti scrivo a quest'ora, ma non riesco a dormire, te stai dormendo?"
L'ultima sua entrata sull'app è stato alle 2 del mattino ...
Come mai? - si chiese- avrà parlato con qualcuno penso ... con un amico, amica, o corteggiatore? Ma cosa sto pensando? Mi sto ingelosendo? Noi siamo amici ... lei vuole quello no? Vuole qualche amico ... non devo pensare a strane cose ...
"Non ti disturbo più ora stacco,provo a dormire, notte"
sta scrivendo ...
M:" Ehi ciao Robert, come mai non riesci?"
Oddio mi ha risposto? E ora? Vado a dormire o gli rispondo?
"Ciao, scusa se t ho svegliata!"
M:" ma va no tranquillo, mi sono svegliata perché avevo caldo ..."
R:" ah ok, va bene .."
M:" perché non riesci a dormire?"
R:"non so, ho fatto un sogno, non mi dispiaceva, ma non mi sembrava vero.."
M:" se posso sapere qual è, chi c era?"
R:" beh, una ragazza che ho appena conosciuto ... ma.. non penso provi la stessa cosa per me"
M:" massi non ci pensare Rob, hai tutta l estate, con calma, non aver fretta, passa più tempo possibile con lei, che se ne accorgerà"
R:" vero! Bellissima idea! Ora provo a dormire a domani!! Notte Micky"
M:" Notte Rob a domani."
Robert non ci credeva a quella conversazione, Michelle aveva ragione, lui doveva passare più tempo possibile con lei, l'estate passa in fretta e non deve perder tempo.
Ma una cosa lo frenava, ed era suo padre, Robert a fine estate dovrà partire, e cosa fa, lascia da sola Michelle? ...
No, non posso ... e se, se la perdo? Lei mi piace,ma non dal momento del bacio, è una ragazza seria, timida, e scema quando vuole,è divertente e sto benissimo in sua compagnia, non posso rovinare tutto!
Dopo qualche minuto Robert, si addormentò col pensiero di vedere la ragazza il giorno dopo, e con il desiderio di dirgli che prima o poi dovrà partire, e che non si vedranno per un po' a fine estate ...
STAI LEGGENDO
You Stole my Heart♥
RomanceMichelle, ragazza per bene, solare e vivace, incontra un ragazzo Robert che cambia la sua estate, trasformando un estate noiosa, con un estate entusiasmante e piena di gioia... ma non tutto va per il verso giusto !