Era il giorno dell'"appuntamento".
M:" Oh ciao Robert!"
R:" Ciao piccola Michelle"
M:" mm piccola?
R:"si mi piace questo nuovo soprannome per te, posso?"
M:"b-beh s-sì certo"
....
3 ORE PRIMA...
Prima mattina, Michelle non vuole svegliarsi, e chi la biasima, mattina, dopo una nottata piena di sogni stupendi, ma si ricorda dell'incontro con Robert, ed in un attimo era giù dal letto.
Prima cosa che fa, è scendere in cucina, perché sua madre la chiamava, dato che la colazione era pronta.
Le aspettavano pancake fatti in casa, e crepes alla nutella.
Mamma:"Non mangiar così veloce Michelle! Ti andrà tutto di traverso!"
M:" Non ti preoccupare mamma sono abbastanza attenta per queste cose, ho 19 anni, ricordi?"
-tossisce-
Mamma:" ecco, conosco la mia polla, mangia piano dai!"
M:" Va bene mamma <3"
Mamma:"bravissima, sei di fretta?"
M:"Più che altro oggi esco con Robert, il ragazzo di ieri, mi ha recuperato il diario che ho lasciato in spiaggia, è proprio gentile.."
Mamma:" mi fa piacere che hai trovato un amico per quest estate"
M:"sì, anche a me, ora scappo in camera che non so cosa mettermi"
Mamma:" va bene Michi, se hai bisogno chiedi pure, ho avuto anche io la tua età"
M:" va bene mamma, grazie, a dopo!"
La ragazza, corre al secondo piano, nella sua stanza.
Butta tutti i suoi vestiti sul letto, e sceglie un paio di pantaloni con una maglietta, e abbina tutto...
Ad un certo punto non ce la fa più, mancava pochissimo all'incontro e non sapeva ancora che mettere...
E se piove? E se fa freddo? E se fa caldo? E se vuole fare un bagno, visto che siamo in spiaggia? Ma che ci penso a fare, tanto non è un appuntamento.. è solo un incontro tra amici! Ahah- tra sé e sé pensa
L'ora successiva, dopo aver deciso l'abbigliamento adeguato, un paio di pantaloncini, con sotto costume e una maglietta poco appariscente. Era pronta.
Mi trucco?- si chiese- Mammaaaaaa!!! - urla.
Mamma:"Oddio, è successo qualcosa? Che c'è? Perché hai urlato?!?"
M:" Mi devo truccare? :3"
Mamma:" Michelle va a quel paese, mi hai spaventata!!"
M:" Scusa.. ora che faccio, mi trucco?"
Mamma:" un filo, molto leggero, se no capisce che ti piace"
-arrossisce Michelle- M:" ma a me non piace!! È solo un amico"
Mamma:" ripeto, son stata giovane anche io, ciao, buona giornata!"
Ok, era pronta! Prende la borsa, ma ritorna indietro perché dimentica il telo ...
Arriva in spiaggia..
M:" Oh ciao Robert!"
R:" Ciao piccola Michelle"
M:" mm piccola?
R:"si mi piace questo nuovo soprannome per te, posso?"
M:"b-beh s-sì certo"
R:" vogliamo sederci?"
M:" certo! Hai portato la roba? - detto con un ghigno come se avesse droga.
R:"si, l'ho portata la roba, tieni ahah, quanto sei scema"
M:" ahah".
Si persero in chiacchiere, quale colore preferivano, quale sport, quale musica ascoltassero...
Il sole stava per tramontare, loro si sdraiarono a fissare il cielo arancione..
Robert tira fuori le cuffie e mette una canzone "Thinking outLoud" di Ed Sheeran, passa una cuffia anche a Michelle.
M:" oddio, stupenda questa canzone, mi piace tantissimo!"
R:"già, anche a me"
Robert si avvicina a lei e gli stringe la mano... Michelle arrossisce.
Morirò tra poco, ne sono sicura, cos'è quello che sento nello stomaco, è un vuoto.. oddio che mi succede... -si disse- cosa starà provando lui? Sta fissando l'orizzonte.. non parla, non mi guarda... Oddio come non detto mi sta fissando
... sta cantando?
"Take me into your loving arms
Kiss me under the light of a thousand stars"
Piano piano Robert si avvicina a lei e la bacia ...
R:" oddio scusa!non dovevo!"
M:" no scusami te" perché dovrei scusarmi io.. mi ha baciata lui eheh
R:" mi son lasciato prendere dal momento ... mi spiace tantissimo"
M:" tranquillo, figurati ... son cose che succedono, non con me, bhè siamo amici, ma tranquillo"
R:"si... amici"- sussurra.
M:" hai detto qualcosa?"
R:" nono tranquilla..."
STAI LEGGENDO
You Stole my Heart♥
RomanceMichelle, ragazza per bene, solare e vivace, incontra un ragazzo Robert che cambia la sua estate, trasformando un estate noiosa, con un estate entusiasmante e piena di gioia... ma non tutto va per il verso giusto !