Mamma:" Cosa vuoi da mangiare Robert?
R:"Guardi io mangio di tutto ^_^, non si preoccupi, dalle verdure alle schifezze, mangio tutto"
Mamma:" va bene, Michelle, apparecchia per favore"
M:"Va bene mamma"- detto timidamente.
1 Ora dopo.
Mamma:" ragazzi ci penso io a sparecchiare, andate a giocare o a parlare in camera se volete"
Michelle, arrossisce di punto in bianco, ma non vede l'ora di salire da sola con Robert.
Saliti in camera, a Michelle gli batte i cuore a mille.
Allora, siamo seduti vicini, sul mio letto, ieri sera ho confessato i miei sentimenti ma lui penserà lo stesso di me, e perché era contento?
M:" Ma perché ieri sera eri contento?"
R:" ah, ecco volevo parlarti di quello, ascolta è da un mese e mezzo che ci conosciamo, potrebbe essere troppo presto, ma per me è come se ti conoscessi da una vita"
Oddio non ci credo, pensa le stesse cose mie, e che faccio? Che dico? Non so proprio cosa fare - pensa tra sé e sé.
R:"c'è, te mi piaci e non poco ..."
Vedo la sua fronte sudata, sta facendo fatica anche lui, aiuto mi sta per baciare ...
Dopo essersi fissati intensamente scappa il bacio.
Robert
Se solo lei capisse l'effetto che mi fa ... sto sudando, spero di non puzzare, minimo mi son fatto tre docce, al solo pensiero di quello che dovevo dire! Massì mi lancio, la bacio! Dopotutto è quello che volevo fare.
Michelle è sbalordita la vedo, è immobile.
R:" Leprottina, stai bene? Sei un peperone, non parli, non ti muovi ..."
M:" no, beh ... "
Ad un certo punto Michelle non riesce a trattenersi, si lancia addosso a Robert, e lo bacia, e continua, e continua, fino a quando non si gonfiano le labbra di entrambi.
Quindi ... ora stiamo insieme? - chiese Robert.
M:" Sarei felicissima ..."
R:"ok, ma devi sapere una cosa, e non piacevole ... "
M:" mi spaventi, ok dimmi"
R:" lo sai che finita l'estate partirò?"
M:" sì e al solo pensiero mi si spezza il cuore, non voglio sprecar tempo! Voglio star con te il più possibile!"
R:" sì anche io, mail tempo passa velocemente, a quello stavo pensando, non penso sia una buona idea però metterci insieme, c'è sì, da una parte vorrei che fosse una cosa seria. Diamine te sei perfetta! Non voglio che ti veda con nessun altro, ma vedi, l'altra parte invece fa parte della Toscana, prima o poi devo andare, non posso lasciare mio padre da solo, capisci?"
M:"sì ... capisco ... non dov-dovevi baciarmi allora, perché hai rovinato tutto! TUTTO!"- dice piangendo- "ora per favore vorrei stare un po da sola Robert.."
R:"per favore non far così Michelle,io voglio te, e solo te!"
M:" allora non partire! Ti sei diplomato, no?puoi stare qua con tua madre e con me!!"
R:"non è così semplice Michelle ..."
M:" ok per favore esci dalla mia stanza, vorrei risposare ..."
R:"ok... ci sentiremo dopo allora, dopo ti chiamo"
M:" ok fa come ti pare, ciao Robert a dopo"
R:" ok leprottina a dopo"
Robert si sentiva distrutto da quella discussione, non sapeva che fare.
Ma lui non riusciva a dirgli perché doveva per forza partire ...
Lui a fine Agosto deve partire, perché suo padre ...
STAI LEGGENDO
You Stole my Heart♥
RomanceMichelle, ragazza per bene, solare e vivace, incontra un ragazzo Robert che cambia la sua estate, trasformando un estate noiosa, con un estate entusiasmante e piena di gioia... ma non tutto va per il verso giusto !