"Cosa ordini te?"- disse Michelle, " Mmmm, penso, prenderò questo!"- disse Robert indicando sul dépliant.
M:"ah buono lo prenderò anche io!! Ma prima una cosa, se no non posso mangiare... mi potresti lasciare la mano?"
R:" oh scusa! Stavo bene così e non me ne sono accorto leprottina ehe"
M:" -.-" non fa niente"
"Cosa ordinate ragazzi?" – chiese la cameriera.
"Due hamburger di pollo, grazie mille, e da bere... mmm due acque naturali, per te va bene Robert?" – rispose Michelle."Sì"- disse Robert.
Mentre la cameriera prende le ordinazioni Robert fissa Michelle, molto intensamente, Michelle sentendosi al centro dell'attenzione, cercò di parlare di qualcosa, Robert che la fissava gli dava fastidio ...
Chissà cosa starà pensando questa ragazza qua ... mah, chissà.. la fisso e si gira dall'altra parte, gli tengo la mano e vuole che gliela lasci ... non ho speranze con lei ...
Dopo quasi un'ora dal pranzo, i due si recarono in spiaggia, aprirono il loro telo, e si sdraiarono, uno affianco all'altro.
Poco più tardi si addormentarono, Robert sul petto di Michelle e lei teneva la mano a Robert, come se fossero una coppia.
"Che carini, stanno proprio bene insieme!!"
"Non li ho mai visti da queste parti!"
"Saranno i soliti ragazzi che fanno tardi alla notte e poi si addormentano nel primo posto che capita!"
"Questo è amore !!"
Michelle sente delle voci, mentre è ancora in dormi veglia, e non sapeva se sognava o meno, alla fine si ritrova Robert sul suo petto, con metà faccia rossa, abbronzata dal sole e l'altra bianca.
M:" Robert! Svegliati!!"
R:"eh? Sì? Cosa, ci sono? Dove sono? Ah ecco perché ero comodo =P"
M:" sei un pirla, qua ci stanno prendendo per una coppia scemo ahah"
R:"e perché ti dispiace?"
M:" non ho detto quello, perché te andrebbe bene se stessimo insieme?"
R:"Ma va no, ti vedo come un'amica, mi piaci così come siamo leprottina"
Ma cosa ho detto! Ora che era il momento perfetto per dirgli la verità ... ho perso l'occasione! Sono un deficiente ... non ci credo di non averglielo detto ...
-disse Robert sussurrando.
M:" hai detto qualcosa?"
R:" no ... non ho detto proprio niente, è quello il punto! Ascolta mi ha chiamato mia madre, ti scoccia se vado a casa?"
M:" cos'hai? Ok va bene ci sentiamo dopo"
R:" ok,ciao Michelle"
M" Ciao Robert"
STAI LEGGENDO
You Stole my Heart♥
RomanceMichelle, ragazza per bene, solare e vivace, incontra un ragazzo Robert che cambia la sua estate, trasformando un estate noiosa, con un estate entusiasmante e piena di gioia... ma non tutto va per il verso giusto !