Michelle
Ma cosa stiamo facendo? Mi accarezza il viso, io tremo, mai sentito una sensazione così, è strana, ma a me piace.
Ma..cos-sa sta facendo?
Robert, afferra Michelle per i fianchi e la fa sedere davanti a se sulle sue gambe, e l'abbraccia forte, Michelle no riusciva a muoversi, ma non gli dispiaceva ciò che stava succedendo, allora lei, spinse Robert a sdraiarsi sul letto.
Michelle, visto che si sentiva in imbarazzo, scende da Robert e si sdraia vicino a lui.
Robert gli afferra le mani e gliele porta dietro al suo collo, appiccicandola a se stesso.
M-ma ....
"Robert e se entra tua madre?"
R:"non entrerà mai, lo sa che quando sono in camera di non disturbarmi"
M:"ma ci sono io"
R:"e quindi? Tranquilla, tanto non facciamo niente, ci coccoliamo un po' e stiamo un po' insieme"
Questo vuol dire coccolarsi allora ? mi stringe a se, mi accarezza, sento il suo cuore accelerare ogni volta che mi muovo, è felice, è ansioso, mi piace molto, se solo sentisse il mio cuore, accelera sempre di più, sembra che tra poco scoppi!
2 ore dopo
"cavolo, ma che ore sono, ci siamo addormentati Robert!"
R:"dai mamma altri due minuti ..."
M:"Robert ... sono Michelle... non sono tua madre ... dai alzati"
R:" sìsì altre due minuti mà..."
M:"cavolo sono le 18, e io devo avvertire i miei che sono ancora da te.."
R:"se vuoi puoi rimanere da noi, poi ti accompagno io a casa..."
M:"non disturbo?"
R:"MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
M:"Robert!!! Mi hai rotto un timpano, ma sei scemo?"
Mamma:"Robert che c'è, sempre ad urlare sei? Peggio di una gallina ...ma vi siete addormentati?"
M:"Sì signora"R:"sì mà, comunque, Michelle può restare a mangiare da noi per questa sera?"
Mamma:"ma certo, sarei felicissima"
M:"grazie mille signora"
Mamma:"ti prego dammi del tu, io sono Laura"
M:"ehm, ok-k Laura"
Mamma:"ok così va bene, vi aspetto giù "
R-M:" ok va bene"detto in coro
M:"Grazie"
M:" dai Robert alzati andiamo ad aiutare tua madre"
Ad un certo punto, Robert la prende e la bacia, e gli sussurra a Michelle "Grazie mille, davvero, grazie mille d'esistere"
STAI LEGGENDO
You Stole my Heart♥
RomanceMichelle, ragazza per bene, solare e vivace, incontra un ragazzo Robert che cambia la sua estate, trasformando un estate noiosa, con un estate entusiasmante e piena di gioia... ma non tutto va per il verso giusto !