3. ~ Dolce Notte

28 2 0
                                    

Michelle arriva a casa, contenta, anzi super contenta ...

La madre gli domanda cosa aveva, che gli succedeva, e lei rispose euforica che ha conosciuto un ragazzo fantastico, poi prese, e andò a farsi una doccia.

Appena uscita, si cambia e si lancia sul letto, accende il PC, si fa un giro su Facebook e Twitter, ma non c'era niente di nuovo.

Allora accende la TV, ma in tv non c'era niente di interessante, allora mette su Mtv Music si sdraia e guarda il soffitto, sognando.


Dopo neanche dieci minuti, gli squilla il telefono, era un numero sconosciuto, non sapeva se rispondere o no. Quindi stacca.

Quel numero richiama ancora, una volta, due volte, tre volte, quindi risponde, pensando che magari era qualche parente che aveva cambiato numero.

M:"Pronto?"

"Finalmente rispondi! E da un botto che ti chiamo!" Risponde lo sconosciuto.

M:" Ora che ho risposto, potresti dirmi cortesemente chi sei?"

"Sono Robert, ti ricordi di me??"

M:"Certo che mi ricordo di te! Ma scusa.. come hai fatto ad avere il mio numero? Sei uno Stalker??"

R:" Ma va scema! Guarda dentro il tuo zaino!"

-Michelle, controlla, controlla.. ma qualcosa manca..-

Ah sì!! Il mio diario manca! Si dice tra sé e sé

M:" Il mio diario! Come hai fatto ad averlo?"

R:" L ho trovato sulla spiaggia dopo che ti ho accompagnata a casa ... ah una cosa ... hai una bellissima scrittura*-*"

M:" Smettila di fare lo scemo! Ahah "

R:" A parte gli scherzi ... ci vediamo domani, che te lo riporto?"

M:" Va benissimo, per che ora e dove?"

R:" Nello stesso posto di ieri e alla stessa ora... e magari... ci sdraiamo e guardiamo il tramonto, che dici?"

M- arrossisce " Va bene a domani allora!!"

R:" a domani bella, notte :)"

M:" Notte :)"


Non ci posso credere! Sembra quasi un appuntamento, stessa ora, stesso posto, poi tramonto, oddio ... mi batte forte il cuore, vivrò entro domani? ... se sto così ora, come starò domani ??

E che mi metto... forse è meglio che vado a dormire, e ci penso domani con calma ...


Così Michelle spegne la luce e si addormenta, con un sorriso stampato in faccia.

You Stole my Heart♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora