10. ~ Ora so dove stare

13 0 0
                                    

Robert


Come posso fare, tra poco ci vediamo e non so come iniziare il discorso, io gli voglio molto bene a quella ragazza, non voglio che nessuno la porti via da me ...

"Ehy ciao!"

M:"Ciao Rob"

R:"ehm, ci possiamo vedere un po' prima?"

M:"certo dimmi per che ora?"

R:" va bene se ci vediamo, tipo... tra 20 minuti?"

M:" ah, ehm sì, dammi il tempo di lavarmi, ovviamente vestirmi e arrivo"

R:" ok a dopo leprottina"

M:" ok ^_^ a dopo"


Beh posso incominciare dicendo, non so un "Ciao! Tutto ok? Scusa per le tensioni di questa settimana ..." poi lei magari mi risponderà "come mai?" e io risponderò alla domanda dicendogli " beh, sai , per il discorso dell'altra volta ... per la questione che devo partire, ecc.." Sì penso che andrà bene!! Sono pronto!


Robert si veste e la raggiunge in spiaggia. Lei era lì, puntuale come sempre, bellissimi e raggiante.


R:"Ciao"

M:" Ciao Robert, tutto ok?"


Cavolo dovevo dirglielo io, ok Robert non ti distrarre! "sì un po' così così ma bene."


M"ok ..."


Ok le cose non stanno andando come volevo, ora mi butto e gli dico tutto!


R:" ascolta Michelle, riguardo alla questione dell'altra volta. Te mi piace, e molto ...ma c'è questo problema che devo partire ... devi sapere che mio padre è in Toscana e i miei si sono separati, ma ... devo andar su per forza perché sta molto male mio padre, e son sceso anche per chiedere aiuto a mia madre, dandomi medicine e tutto ... ma fortunatamente ho incontrato te! Capisci? Ho incontrato te! La ragazza migliore del mondo!!"

M:" Robert ascolta ... "

R:" no ascoltami te, sei perfetta per me, mi piaci davvero tanto e voglio che le cose vadano bene tra noi, ma c'è solo sto piccolo problema"

M:"Robert, non credo sia un "piccolo" problema, te sei della Toscana io Sicilia ... non sono vicinissimi come regioni ... e poi il costo per vederci e tutto ... "

R:" ah non vuoi più vedermi allora ..."

M:" non è quello Robert,io ti voglio bene, e tanto ..ma .."

R:" ma cosa? Vuoi stare insieme a quel Fabio?"

M:" Fabio? Ma sei scemo? È un conoscente,non lo conosco nemmeno tanto, mi ha scritto e basta, e poi, potrei salire da mio cugino, ma non sempre, c'è anche mia mamma da aiutare ..."

R:" lo so, volevo convincere me stesso a star bene a dire così, ma non ha funzionato ... dai non pensiamoci più sdraiamoci sulla sabbia"

M:"ma non ho il telo ..."

R:" tranquilla ce ne ho uno io, basta e avanza"

M:"ok va bene."


Robert e Michelle si sdraiarono vicini, uno accanto all'altra, felici di star lì, lì insieme, Robert tira fuori le cuffie mette "Thinking out Loud" come al primo appuntamento, e capitò la stessa identica cosa, si baciarono. Ma non un bacio inaspettato, un bacio con passione, cosa che volevano entrambi.

Lei tra le braccia di lui, e a lui cadono lacrime dagli occhi, sia per felicità che per dispiacere.


M:"Stai ... p-piangendo?"

R:"No ma che dici" - si asciuga le lacrime.-sono, s-sono felice, molto felice ad averti qua tra le mie braccia"

M:" Robert, ti voglio bene, tanto tanto bene ... non sia quanto son felice che te mi abbia parato del tuo problema con tuo padre, e se vuoi puoi parlarmene quanto vuoi, puoi tranquillamente sfogarti con me ok? Sarò sempre disponibile!"

R:" Oddio, ti voglio tanto bene anche io Leprottina, certo, mi piacerebbe tanto, puoi venire anche te a casa mia sai?"

M:" ci credi che non lo so haha"

R:" ah già vero .. domani ti ci porterò allora!"

M:" va bene, ne sarò lieta ^_^"


Michelle


Che serata strana, non mi aspettavo questo problema, ed è davvero grande come problema, io cercherò di stargli il più vicino possibile ...

Michelle e Robert tornarono a casa e la prima cosa che fa lei, è sdraiarsi sul letto, a ripensare all'immagine di lei e Robert abbracciati sulla spiaggia con le cuffie.

Mamma mia, quel bacio ... non un semplice bacio, sentivo i suoi sentimenti, rabbia, paura, tristezza e felicità, tanta felicità. quel ragazzo mi piace molto, anzi moltissimo!!!!


*trilla il telefono*


Chi sarà?


F:"Hey ciao! Ti va di uscire?"


Non credo gli risponder, leggerò il messaggio e aspetto che mi scriva Robert, non vedo l'ora di parlare ancora con lui e di dargli la buona notte!


R:"Hey piccola, sono qua, messo il pigiama?"

M:"ma io non metto il pigiama"

R:" come no? Stai in mutandine e canotta?"

M:" eh già ... "

R:" non dire queste cose che vengo là ahha"

M:" e fa anche caldo sai ... ahah"

R:"MICHELLE!! ALLORA, hahah BASTA!"

M:" aiaia ahahha va bene la smetto"

R:" oh piccola Michelle, vorrei averti qua nel letto e stringerti ancora tra le braccia come oggi in spiaggia,stavo benissimo"

M:" sì, vorrei essere anche io lì con te, ero a mio agio .."

R:"dai andiamo a dormire piccola?"

M:"va bene leprottino,Buona notte ^_^"

R:" Notte piccola Michelle a domani!"

M:" a domani mio piccolo tesoro!"





You Stole my Heart♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora