9. ~ Perché ?

25 2 0
                                    

Michelle


Cosa voleva dire con quel " non è così semplice"? ha una ragazza e non me lo dice? Non so cosa pensare, pensavo gli piacevo, potrebbe dirmi tutto, invece ..


Michelle va torna a letto, dopo essersi svegliata da un brutto sogno, ma ad un certo punto, gli arriva un messaggio:


"Michelle, ciao sono Fabio, ricordi? Andavamo a scuola insieme"

Cosa faccio rispondo? Massì magari mi addormento.

M:" Ciao Fabio, sì, mi ricordo."

F:"Tutto ok? Che ci fai sveglia a quest'ora?"

M:"Bene e te? Beh la stessa domanda la chiedo anche a te"

F:"Ah, e,sono ritornato un oretta fa a casa, la classe aveva organizzato una festa di fine scuola e son andato, non ti ho vista, dov'eri?


Caspita la festa! È vero! Bhè ho passato il tempo in modo migliore, litigando con Robert, che bello ...


M:" Avevo impegni, scusa."

F:"Ah ok, fa niente capita, ascolta ti va se un giorno ci vediamo?"

M:"va bene, ora scusa ma stacco ci sentiamo, notte!"

F:" ok notte Michelle è stato bello parlare con te."


Ma da quando mi scrive, è il ragazzo quasi più carino della scuola, non, mi ha mai guardata, parlato, o niente di che ... boh. Avrò fatto bene a dirgli quelle cose là? Che ci vedremo? ...


Pochi minuti dopo mi scrive anche Robert.


"Hey Michelle, come mai ti sei sveglita?"

"Hey non mi rispondi? Lo vedo che visualizzi, dai tu prego rispondi è importante!!!"


Ma perche hanno messo sta VV in blu di merda .. non potevano lasciarla come era prima?


M:"eccomi dimmi ... stavo parlando con un amico"

R:" ah. . ."

M:"dai dimmi"

R:" chi era?"

M:" era Fabio, un mio vecchio compagno di classe!"

R:" ah come mai ti ha scritta?!"

M:"non so, ieri mi son dimenticata della festa di scuola e mi ha scritta"

R:" ok ... vuole vederti vero?"

M:"forse, mi dici cosa volevi dirmi?"

R:" no, niente, non fa niente, ne parliamo domani voglio dirtelo faccia a faccia, è una questione molto delicata! Ci vediamo domani sera in spiaggia, domani mattina ho da fare ... Notte!"

M:" ok come vuoi notte Robert a domani"


Perché sì è comportato così? Mi ha risposto come se fosse incazzato ... boh sempre una ne ha quel ragazzo.

Vedrò cosa ha da dirmi domani .... Ora vado a dormire, se no domani non mi sveglio più.


Robert


Cosa mi sta nascondendo quella ragazza, e soprattutto chi è quel Fabio? Non l'ha mai cagata, e lo so bene! Ne parlerò meglio con lei domani, vado a dormire ...

You Stole my Heart♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora