"Tenshinhan!" Urla Gohan quando vede il suo amico.
"A-allora sei tu, Son Gohan... Straordinario..." Commenta il triclope. "Non potevo crederci. Non avrei mai creduto anche alla mutazione di Majin Bu."
"E' arrivato un altro pesciolino fastidioso." Commenta il mostro. "Ma un pesciolino è pur sempre un pesciolino." Aggiunge prima di preparare un colpo più potente. "Ora vi farò sparire tutti assieme alla Terra! Provate a resistere se credete di farcela!"
"Maledizione! C'è troppa differenza, non posso essere d'aiuto!" Esclama Tenshinhan.
"Perdonami Majin Bu! Ma morirai!" Esclama Satan prima di sparargli un proiettile, ma nello stesso momento arriva Goku che taglia il rosa a metà.
"Papà!" Urla Gohan sorpreso mentre la parte inferiore di Bu cade accanto a Tenshinhan. "Come mai sei qui?!"
Il mostro scoppia a ridere, certo che avrà la meglio, ma il Saiyan gli spiega che è tornato con qualcosa che gli permetterà di aumentare la sua potenza.
"Sono solo chiacchiere." Commenta Butenks divertito mentre la sua parte inferiori si rialza e colpisce il triclope, prima di riunirsi col resto del corpo.
"Maledetto!" Esclama Goku.
"Si vede che quello è un esperto, ma con un colpo solo è stato sconfitto." Afferma il rosa. "Non potrai mai sconfiggermi."
"Però ti sei affrettato a ricomporti, quindi hai dei dubbi." Replica il Saiyan.
"Immondizia, vuoi proprio morire? E va bene."
"Gohan, prendi!" Urla Kakaroth prima di lanciare uno dei due Potara a suo figlio, che però non riesce a prenderlo e finisce tra le rocce. "Raccoglilo subito e mettilo all'orecchio destro, così potremo unirci e vincere."
"Credo che sia impossibile, ma nel dubbio ti ucciderò prima dell'agganciamento!"
Goku si vede costretto a trasformarsi in Super Saiyan 3 per cercare di difendersi, nel frattempo Gohan trova l'orecchino.
"Cosa devo fare con questo?" Domanda mentre Gotenks si separa e quindi il rosa perde parte della sua forza.
"Mi dispiace per te, ma la tua potenza è calata di parecchio." Afferma Goku tornando normale. "Peccato... In questo modo Gohan ti può battere da solo."
"Per fortuna mi sono assicurato contro gli eventi speciali." Commenta il mostro con un sorriso arrogante.
"Assicurato?" Ripete Kakaroth confuso.
"Lo sai perché non ho ripreso questo pezzo che è stato tagliato?" Gli domanda il rosa indicandosi la punta della testa.
"Eh?!" Esclama Goku prima che Gohan venga assorbito. "Maledizione!"
"Niente male." Commenta Buhan. "Sono riuscito ad ottenere una forza ancora più potente! Inoltre questa volta non ho limiti di tempo."
"N-non posso unirmi più a Gohan." Commenta Kakaroth allarmato prima di raccogliere il Potare che suo figlio ha lasciato cadere. "Mi unirò a qualcun altro..." Dice prima di guardarsi attorno. "Tenshinhan è stato sconfitto... Dende non è un guerriero..." Mormora prima di soffermarsi su Satan. "Resta solo Satan..."
"Vorrei essere gentile con te, perciò ti darò la possibilità di agganciarti." Gli dice Buhan. "Ti darò cinque minuti, intanto decidi a chi unirti."
Non ci sarebbe alcuna possibilità se dovessi unirmi a Satan...
"Maledizione! Ormai tenterò il tutto per tutto!" Esclama Goku. "Satan prendi!" Urla sul punto di lanciargli il Potara, ma si ferma quando sente un'aura avvicinarsi. "Vegeta?! Che fortuna!" Commenta prima di teletrasportarsi da lui e, con molta difficoltà, lo convince ad agganciarsi a lui.
Buhan e Vegeth cominciano una furiosa lotta in cui il Super Saiyan si dimostra superiore.
Il mostro riesce ad assorbirlo in ogni caso, senza accorgersi però che era solo una strategia del suo opponente.
Una volta dentro il rosa i due si separano e Vegeta distrugge l'orecchino per non doversi più unire con il suo rivale.
Goku dopo poco fa lo stesso e insieme cercano Piccolo e i loro figli, quando li trovano lì separano dal mostro che perde la sua potenza tornando ad essere Super Bu.
Il rosa ha notato che sta succedendo qualcosa al suo interno e così è entrato anche lui, ma i due Saiyan sono riusciti comunque ad uscirne con i loro cari e hanno pure separato il Bu originale.
Ciò ha provocato un ulteriore cambio all'aspetto del Majin che è diventato più piccolo.
Kid Bu si prepara a distruggere la Terra e Goku afferra Vegeta, Satan, il cane e Dende, per poi cercare di fare lo stesso con Piccolo, Gohan, Goten e Trunks e teletrasportarsi, ma non ha il tempo.
Kaiohshin però arriva un secondo prima che il pianeta venga distrutto salvando Kakaroth e tutti quelli che aveva già preso.
Di nuovo qui a farvi vedere un'altra perla del manga:
Instagram: _siredtoklamille
TikTok: _siredtoklamille
STAI LEGGENDO
Un Amore Presente ||Dragon Ball||
FanfictionSono passati alcuni anni dalla sconfitta di Cell e la piccola Michelle, che al tempo aveva solo 6 mesi, è cresciuta in pace e serenità. Le cose rimarranno tali o la bambina dovrà affrontare una vita simile alla sua controparte futura? ||Saga di Maji...