19. Buon compleanno Bulma!

36 12 22
                                    

"Benvenuti!" Bulma saluta Lunch e la sua famiglia che è appena arrivata alla sua festa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Benvenuti!" Bulma saluta Lunch e la sua famiglia che è appena arrivata alla sua festa.

"Scusa per il ritardo, ci ho messo un po' a prepararmi." Si scusa la blu.

"Non preoccuparti, gli altri non è da molto che sono arrivati." La rassicura l'azzurra. "Michelle, sei davvero bellissima con questo vestita." Dice alla piccola che le sorride apertamente.

"Grazie."

"Gli altri stanno giocando di là se vuoi raggiungerli." Dice indicando un punto dove la blu intravede Goten e Marron.

"Guarda, Goten! E' arrivata Michelle!" Esclama la bionda con allegria. "Possiamo fare il girotondo insieme a lei."

"No, non possiamo." Ribatte il Saiyan fermandola.

"Perché?"

"Perché non possiamo prenderle la mano, solo Trunks può."

"Eh? Che vuoi dire?"

"E' così carina." Dice Michelle osserva la piccola Marron.

La neonata la osserva ridendo mentre agita le braccine.

"Ma lo sai che sei la bambina più bella del mondo?" Le dice la blu facendo la vocina.

Trunks si avvicina alla sua migliore amica mentre Goten lo osserva con un pallone in mano.

Il lilla le picchietta con il dito sulla spalla per attirare la sua attenzione.

"Vieni a giocare?" Le domanda.

"Fra un attimo, aspetta." Lo liquida la bambina, senza neanche girarsi a guardarlo, facendo un gesto con la mano.

Il giovane Saiyan gonfia le guance e incrocia le braccia al petto, infastidito dal fatto che la sua amica l'abbia ignorato.

"E' solo una bambina, non è nulla di speciale." Dice, dopo qualche secondo, Trunks infastidito.

"Ma è adorabile!" Esclama la blu, nuovamente senza degnarlo di uno sguardo.

Il bambino continua ad osservare la triclope con lo stesso sguardo mentre comincia a tamburellare con le dita sul suo braccio, sperando che Michelle si stanchi il prima possibile di Marron.

"Michelle! Trunks!" Li chiama Goten dopo quasi un minuto. "Venite a giocare o no?!"

"Sì! Arriviamo!" Gli urla Trunks girandosi verso il suo amico.

Il lilla si volta nuovamente verso la blu e dopo qualche secondo decide cosa fare.

Il Saiyan afferra la mano della triclope e la tira mentre comincia a correre verso Goten.

La blu arrossisce leggermente mentre i due si allontanano da Marron e C-18.

"Eccoci." Dice Trunks senza aver lasciato la presa sulla sua amica.

Un Amore Presente ||Dragon Ball||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora