20. Lo "spettacolo" dei bambini.

19 11 14
                                    

"Bene, il prossimo evento è il più atteso! La grande gara di Bingo!" Annuncia l'azzurra al microfono mentre tre donne, due che alzano delle immagini e una che spinge un carrello, in costume mostrano i premi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Bene, il prossimo evento è il più atteso! La grande gara di Bingo!" Annuncia l'azzurra al microfono mentre tre donne, due che alzano delle immagini e una che spinge un carrello, in costume mostrano i premi. "Sebbene l'aereo e il castello siano premi di tutto rispetto, il primo è il migliore. Osservate! Il set completo delle Sfere del Drago!"

"Ehi! Guardate! Manca una delle sfere!" Fa notare Yamcha.

La banda di Pilaf cerca di svignarsela prima che si accorgano che hanno la sfera, ma Trunks nota la loro presenza.

"Ve ne andate di già?" Domanda il lilla ai tre. "Dai, rimanete almeno per il bingo."

"No, dobbiamo andarcene subito." Replica Shu.

"Avanti, sarà divertente." Cerca di convincerlo il figlio di Vegeta afferrando Mai per il braccio, facendolo la sfera che ha rubato le cade dalla giacca.

Pilaf si affretta ad afferrarla, ma tutti gli adulti ora hanno lo sguardo puntato su di lui.

La mora strattona Trunks per afferrarlo e puntargli una pistola alla testa mentre Shu sguaina la spada e fa lo stesso.

"Se non volete che il moccioso muoia dovete farci un milione di zeny!" Urla l'azzurro. "Centomila andranno bene." Ritratta quando nessuno fa una piega.

"Che cosa avete da ridere?" Domanda Mai infastidita. "Lo uccideremo sul serio!"

"Ma come? Nonostante quei bambini abbiano minacciato di ucciderlo tutti si sono messi a ridere. Serve una punizione esemplare." Afferma Beerus alzandosi dalla sedia, ma Vegeta lo ferma.

"Ma no! Quella bambina è un'amica di mio figlio, è soltanto uno stupido gioco!" Assicura il Saiyan.

"Sul serio! Facciamo sul serio!" Urla Pilaf.

"Oh, avete organizzato un giochetto divertente!" Esclama Gohan sorridendo. "Mi unisco anch'io allo spettacolo!" Dice prima di mettersi il costume di Great Saiyaman. "Carissimi malvagi, sappiate che il qui presente Great Saiyaman non perdona i cattivo!"

"Sì! Sei grande Great Saiyaman!" Esclama Michelle applaudendo.

"Vai così!" Urla Crilin mentre Yamcha fischia.

"Signorina, prova a spararmi, forza." La invita il figlio di Chichi avvicinandosi a lei.

"Non ho mai visto una cosa simile..." Mormora la mora.

"Non ti avvicinare!" Esclama Pilaf nervoso.

"Anche se mi sparassi non accadrebbe nulla, movimenterebbe un po' la festa." Afferma Gohan. "Anzi, facciamo così, sparami tutti i proiettili in una volta sola."

"Come? Tutti?"

"Non ci saranno problemi." Le assicura Trunks. "Li respingerà come se fossero caramelle."

"Ma non sparare alle gambe, non sarebbe spettacolare. Mira bene alla mia faccia." Si raccomanda Gohan prima di allontanarsi. "Coraggio malvagi! Sparate pure a volontà!"

"D'accordo!" Afferma Mai prima di puntare la pistola su di lui. "E' la tua fine!" Urla prima di sparare tutti proiettili, che il Saiyan devia usando solo l'indice.

"Che ne dite malvagi! Vi siete resi conto della forza di Great Saiyaman?!"

"Non l'ho mai visto così su di giri, non deve essere abituato a bere alcolici." Afferma Crilin e gli altri si ritrovano d'accordo con lui.

"Ehi, branco di monelli!" Dice il moro avvicinandosi a loro. "Credevo che fosse un giocattolo, invece quella è una pistola vera. Eh, no! I bambini non dovrebbero avere una cosa del genere, sarebbe potuta accadere una disgrazia!" Li sgrida.

"Ahi! Che male!" Esclama Videl, a Terra con la gamba ferita.

"Videl! Videl!" Mr. Satan corre da lei preoccupato e lo stesso fa Gohan, che si inginocchia al suo fianco.

"Gohan, vergognati, come hai potuto colpire la tua stessa moglie?" Lo sgrida sua madre avvicinandosi a lui arrabbiata insieme a Bulma.

"Mi dispiace!" Si scusa il ragazzo.

"Fatti da parte Gohan e fammi vedere." Gli dice il maestro.

"Maestro Muten, può guarirla?"

"Basta un po' di bocca a bocca." Afferma cercando di avvicinarsi, ma la madre di Trunks lo ferma tirandogli uno schiaffo.

"Non ha bisogno di un bocca a bocca! E' stata sparata ad una gamba! Sei uno sporco vecchiaccio! Cambierai un giorno?"

"Perché forse non ho mai guarito nessuno di voi? Portate rispetto alla barba!"

"Tranquilli, ci penso io a guarirla." Assicura Dende prima di inginocchiarsi accanto a Videl.

"Ehi, aspetta! Sai davvero quello che fai?" Gli domanda Satan scettico.

"Porta rispetto, lui è il Dio della Terra." Lo rimprovera Piccolo.

"Cosa? Il Dio della Terra?!" Ripete il terrestre mentre Dio usa i suoi poteri curativi.

"La mia ferita è scomparsa. Grazie! Grazie mille!" Dice Videl riconoscente.

"Ma tu... Nel tuo ventre ho percepito..." Sussurra il namecciano.

"E' ancora un segreto." Gli spiega la mora dopo avergli fatto cenno di fare silenzio.

"Sì, certo. Capisco."

"Gohan, adesso smettila di bere alcolici! Siamo intesi?" Lo sgrida Chichi e il ragazzo abbassa la testa come un bambino che è appena stato duramente rimproverato per una marachella.

"S-sì. Ti ringrazio Dende... Volevo dire, Dio."

"Quello lì ha deviato tutti i proiettili, è incredibile." Commenta Mai esterrefatta prima di girarsi verso Trunks. "Non dirmi che anche tu sei in grado di farlo!"

"Certo, tu no?" Replica il lilla con tranquillità.

"Qui tutti siamo in grado di farlo, più o meno." Afferma Michelle avvicinandosi al gruppetto con una bibita in mano. "Complimenti, non sapevo ci sarebbe stata l'animazione."

"Sono forti vero?" Concorda Trunks. "Cane ninja neanche tu sei di queste parti, vero? Sei abbastanza bravo."

"Grazie per il complimento." Dice Shu ritirando la spada.

"Anche tu, scimmietta, che intensità! Sei totalmente sulla buona strada. Sei troppo bravo per la tua età."

"Sì, però la prossima volta è meglio se usate una pistola finta. Qualcuno avrebbe potuto farsi male sul serio." Consiglia la blu.

"Bravi, bella interpretazione." Si congratula Bulma raggiungendoli. "Però questa sfera non è un giocattolo bambini, capito? Non potete prenderla e portarla via." Li rimprovera. "Ma la vostra scenetta è stata divertente, grazie tante."

"Diamo inizio al bingo!" Esclama la donna.

Instagram: _siredtoklamilleTikTok: _siredtoklamille

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Instagram: _siredtoklamille
TikTok: _siredtoklamille

Un Amore Presente ||Dragon Ball||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora