"Kakaroth, maledetto! Come hai potuto salvare questi e un cane prima di Trunks e gli altri?!" Gli urla Vegeta arrabbiato prima che Satan perda completamente la testa pensando che si tratti tutto di un sogno. "Ti rendi conto che hai deciso di salvare questo scemo invece dei nostri amici?" Rincarna la dose mentre Goku osserva il terrestre a bocca aperta.
Siccome le Sfere del Drago della Terra sono andate distrutte il gruppo decide di usare le sfere namecciane che sicuramente ormai saranno già state create, così da ripristinare la Terra.
Kid Bu si teletrasporta da loro, così il gruppo è costretto ad andarsene in un posto sicuro ad eccezione di Vegeta e Goku che rimangono per combattere, questa volta senza unirsi, e Satan che è stato dimenticato.
I due Saiyan giocano a carta, forbice, sasso per vedere chi combatterà per primo e vince Kakaroth.
"Ora vedrò con i miei occhi il Super Saiyan 3." Commenta il principe.
"Davvero? Ma così non arriverà mai il tuo turno..." Replica il padre di Gohan. "Devo confessare che con il Super Saiyan 3 avrei potuto sconfiggere Majin Bu, ma volevo che se ne occupassero i giovani del futuro della Terra." Aggiunge prima di accorgersi che Vegeta è volato lontano per assistere alla scontro.
Goku si gira verso Kid Bu, che nel frattempo si è addormentato, e si trasforma in Super Saiyan 3 creando un casino tale da svegliarlo.
I due cominciano una furiosa battaglia senza esclusione di colpi.
"Kakaroth, sei davvero in gamba." Commenta Vegeta. "So che non sarei mai capace di uccidere quel Majin Bu, sei l'unico che può competere con lui. Ora me ne rendo conto. Credevo di essere il più forte, ma non sono mai riuscito a superarti. Credevo che ci riuscissi perché avevi qualcuno da difendere, che la tua volontà di difendere qualcuno generasse una forza sconosciuta. Anche in questo c'è della verità, ma anch'io adesso ho la stessa volontà. Io combattevo per soddisfarmi, per divertirmi, per uccidere i nemici e soprattutto per difendere il mio orgoglio... Ma tu sei diverso. Non combatti per vincere, ma per non essere sconfitto, per cercare il tuo limite. Per questa ragione non ti interessa uccidere i nemici, per questa ragione non hai mai ucciso. E' come se avessi sempre saputo che avrei ottenuto un po' di anima umana... Accidenti a te! Non ho mai sentito parlare di un Saiyan tanto gentile e dolce che contemporaneamente ama tanto combattere."
"Forza Kakaroth! Sei tu il numero uno!" Conclude il principe.
Il padre di Trunks si avvicina al suo rivale mentre Kid Bu si sta rigenerando.
Goku è in grado di ucciderlo, ma ha bisogno di un minuto per accumulare l'energia necessaria per farlo, per questo Vegeta ha deciso di tentare di fermare il rosa per qualche minuto per aiutare il suo rivale.
"Tu sai già cosa succederebbe se morissi di nuovo?" Domanda Kakaroth al moro. "Non esisteresti più né in questo mondo né nell'altro... Non morire Vegeta!"
Vegeta combatte contro il mostro, ma dopo un minuto l'altro Saiyan non riesce ad accumulare l'energia necessaria e lui ormai è completamente stremato.
Kid Bu sta per ucciderlo, ma Mr. Satan si mette in mezzo.
Il mostro lascia andare il principe e attacca il terrestre, che schiva involontariamente il colpo inchinandosi per chiedere perdono.
La sua presenza però sta avendo effetto sul rosa che si tiene la testa tra le mani disperato e poi sputa il Majin Bu originale.
Kid Bu colpisce Satan in pieno volto, ferendolo, ma quando ci riprova Majin Bu lo ferma.
"Io ti odio!" Esclama il grassottello. "Non maltrattare Satan!"
I due mostri cominciano dunque a combattere l'uno contro l'altro mentre Goku perde tutta la sua forza tornando alla sua forma originaria.
Kakaroth e Vegeta sono stremati e Majin Bu non reggerà a lungo, è tutto contro di loro, ma il principe ha un'idea.
Il marito di Bulma chiede a Dende e ai Kaioh di andare a Nuovo Namecc a raccogliere le Sfere del Drago.
"Vegeta, che hai in mente? E' ancora presto per usarle."
"Kakaroth, quante volte hai salvato la Terra fin'ora?"
"Eh? Ma che domande mi fai? Quante volte? Non me lo ricordo..."
"A volte anche i terrestri dovrebbero essere partecipi di questa responsabilità."
Vegeta, abbiamo le sfere!
"Bene, allora evocate Polunga e esprimete questi due desideri. Ripristinare il pianeta Terra e resuscitare tutti quelli che sono morti dal giorno del Torneo Tenkaichi esclusi i malvagi."
Instagram: _siredtoklamille
TikTok: _siredtoklamille
STAI LEGGENDO
Un Amore Presente ||Dragon Ball||
FanfictionSono passati alcuni anni dalla sconfitta di Cell e la piccola Michelle, che al tempo aveva solo 6 mesi, è cresciuta in pace e serenità. Le cose rimarranno tali o la bambina dovrà affrontare una vita simile alla sua controparte futura? ||Saga di Maji...