4. Il campione dei bambini.

31 19 93
                                    

"Sta per iniziare la nona gara! Trunks, otto anni, contro Idasa, quindici anni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sta per iniziare la nona gara! Trunks, otto anni, contro Idasa, quindici anni." Annuncia il presentatore.

"Povero... Ha solo otto anni e deve combattere contro un quindicenne." Dice un signore dispiaciuto.

"Idasa! Sono io! La mamma!" Esclama una signora dagli spalti. "Povero Idasa, con un moccioso così non potrà combattere mostrando tutta la sua forza." Dice dispiaciuta. "Come mai si è rotta questa macchina fotografica? Non posso fotografare la magnifica battaglia di mio figlio..."

"Trunks! Stendi immediatamente quell'incapace!" Urla Bulma a suo figlio, infastidita dalla donna.

"Che donna volgare."

"Lo sei anche tu!" Replica l'azzurra prima di farle la linguaccia.

"Iniziate!"

"Fatti sotto moccioso." Dice Idasa facendo una posa da combattimento. "Avanti!"

"Non riesci a stare zitto, vero?" Replica Trunks. "Lo farò senza che tu me lo dica." Aggiunge prima di stenderlo in due secondi. "Ho perso la calma... Sono ancora un bambino."

"E' svenuto! Ha vinto Trunks!"

"I-Idasa!" Urla la madre sconvolta mentre Bulma sorride doppiamente soddisfatta dalla cosa.

Le gare continuano normalmente e finalmente arriva il turno di Goten.

"Ora siamo alla sedicesima gara! Ikose, quattordici anni, contro Son Goten, sette anni!"

"Ikose! Sta' attento a non mostrare il fianco come ha fatto tuo fratello!" Urla la madre del ragazzo.

"Goten! Trattalo con riguardo, mi raccomando!" Chiede Chichi al suo bambino.

"L'avversario del mio elegante figlio è un nanerottolo di quel gruppo volgare?! Che sfortuna!"

"Ah, sono fratelli? Ecco perché somiglia a quello scemo di prima!" Commenta Bulma.

"Hanno preso dalla madre." Aggiunge Lunch.

"Non ci sarà un altro miracolo!" Strilla la donna. "Se la vedrà brutta!"

Goten si inchina in segno di rispetto verso il suo avversario e il presentatore dà inizio alla sfida.

Ikose attacca insistentemente il figlio di Goku, che para ogni singolo colpo con estrema facilità.

"Ehi, combatti sul serio con tutta la tua forza?" Domanda il più piccolo confuso.

"Mi pare che tu sappia combattere veramente bene." Afferma il castano prima di cominciare a saltellare sul posto.

"Ikose ha deciso di combattere veramente sul serio!" Esclama la madre.

Ikose attacca ripetutamente il Saiyan che para tutti i colpi fino a quando si stufa e decide di atterrare il ragazzo con un pugno.

Un Amore Presente ||Dragon Ball||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora