21. La furia di Lord Beerus.

23 12 12
                                    

"Guarda mamma! Me ne mancano solo due!" Esulta Michelle mostrando la cartella a Lunch

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Guarda mamma! Me ne mancano solo due!" Esulta Michelle mostrando la cartella a Lunch.

"Che fortunata! Magari il premio sarà nostro." Replica la donna accarezzandole la testa. "Se dopo il premio del torneo vinci anche uno di questi ti compriamo un intero negozio di bambole."

"Evvai!" Esulta la blu, ma la felicità di tutti viene interrotta da Beerus e Majin Bu che cominciano a lottare.

"Attaccatelo!" Urla il Maestro Muten quando il rosa viene atterrato.

18, Piccolo e Tenshinhan lo attaccano, ma tutti e tre fanno la stessa fine del loro amico.

"Tenshinhan!" Esclama Lunch avvicinandosi a lui preoccupata insieme a Jiaozi e alla figlia.

"La sua forza è incredibile." Afferma senza parole.

"Ha schivato tutti i loro colpi! E' sovrumano!" Commenta Gohan.

Majin Bu torna all'attacco e gli invitati si allontanano per non essere coinvolti.

"Ehi! Michelle! Goten! Aiutatemi con loro!" Esclama Trunks indicando la banda di Pilaf che è svenuta a terra.

I tre amici afferrano ognuno un componente della banda e li spostano per non farli travolgere dall'incontro.

Majin Bu e Gohan, corso in aiuto del rosa, vengono atterrati in poco tempo e così Vegeta si vede costretto ad intervenire e lottare col dio, ma anche lui viene sconfitto in poco tempo.

"Goten!" Urla Trunks.

"Sì, ho capito!"

I bambini si uniscono in Gotenks e attaccano il viola.

"E' incredibile che tu ti sia arrabbiato così tanto solo per un budino."

"Voi non capite... Siete abituati a mangiare il budino ogni volta che volete, ma per me sarebbe stata la prima volta! Budino! Non pensate che sia un nome dal suo squisito?!" Domanda avvicinandosi al Saiyan.

"Eh?! Ma... Ma smettila!" Replica Gotenks prima di attaccarlo, ma perde anche lui in pochi secondi.

"Accidenti... Questa è la nostra fine." Mormora Vegeta dopo essersi alzato a fatica.

"Ormai non c'è più nessun budino e non c'è nemmeno il Super Saiyan God." Dice la divinità atterrando davanti al suo vecchio conoscente. "Procederò con la distribuzione."

"Potrei considerarlo un onore essere eliminato dal Dio della Distruzione." Commenta il principe.

"Ti ringrazio, questa è una cosa davvero carina da dire. Accontenterò subito il tuo desiderio."

"Smettila subito con questa assurdità!" Si intromette Bulma. "Sarai anche un conoscente di Vegeta, ma come ti permetti di rovinare la festa per il mio trentottesimo compleanno?!" Esclama prima di tirargli uno schiaffo.

Beerus non risponde e si limita a tirarle uno schiaffo buttandola a terra.

"Come hai osato... La mia Bulma!" Urla Vegeta sprigionando una forza tale da distruggere la terra intorno a lui.

Il Saiyan attacca nuovamente il dio e questa volta riesce a reggere vari dei suoi colpi e assestarne qualcuno.

"Incredibile! Credo che Vegeta sia riuscito a superare Goku in quanto forza." Afferma il Maestro Muten.

"Coraggio Vegeta! Puoi farcela!" Fa il tifo Michelle.

Nonostante tutto la divinità non subisce alcun danno e stufo della situazione decide di distruggere il pianeta.

"Orami è finita." Annuncia prima di atterrare Vegeta semplicemente toccandogli la fronte e Bulma corre da lui preoccupata.

Beerus vorrebbe andarsene, ma è costretto ad aspettare Whis che è rimasto ammaliato dal cibo della Terra e così il dio atterra davanti al gruppo di amici.

"Gente, adoro il vostro pianeta e mi sono divertito molto a questa festa, perciò vi darò la possibilità di salvarvi." Afferma. "Nomino te." Dice indicando Oolong. "Sì, tu, porcellino!"

"Me?"

"Sì, sembri delizioso. Avvicinati."

"Sono grasso, non mi alleno, ho l'ottanta per cento di massa grassa!" Esclama il maiale in lacrime.

"Tutto ciò che devi fare è giocare una partita di carta, forbice, sasso." Gli spiega. "Se vinci lascerò salva la Terra, ma se vinco io verrà distrutta."

"E' davvero un gioco universale." Commenta Crilin sorpreso.

"Non fatemi andare! Sono una frana in questo gioco!" Si lamenta Oolong quando Yamcha e Pual cominciano a spingerlo verso la divinità.

"Ma dai! E' un'occasione unica, la tua sola possibilità di diventare importante!" Replica il piccoletto. "Se vinci salverai tutti, se perdi moriremo tutti!"

"Non mi aiuti."

"Oh, aspetta un secondo, ci sono!" Afferma il moro. "Il tuo avversario non ha bel ragionato sul suo opposto. Tu sei un maiale e il maiali ordinari possono solo giocare con la forbice che perde col sasso. Ma tu non sei un maiale qualunque e puoi giocare quello che vuoi. Lui userà il sasso, ti basterà usare la carta e vincerai."

"Crede di battermi per certo, bene, gliela farò vedere."

"Sei pronto porcellino?"

"Puoi scommeterci."

"Al tre... Uno... Due... Tre!" Dice Beerus prima di giocare forbici. "Poveri stupidi, non avete visto le mie orecchie? Ho sentito il vostro piano." Spiega prima di alzarsi in aria e creare una sfera che distrugga tutto, ma l'arrivo improvviso di Goku lo ferma.

" Spiega prima di alzarsi in aria e creare una sfera che distrugga tutto, ma l'arrivo improvviso di Goku lo ferma

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Instagram: _siredtoklamille
TikTok: _siredtoklamille

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 26 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un Amore Presente ||Dragon Ball||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora