"Sul ring sono rimasti soltanto tre atleti! Mighty Mask, 18 e il campione Mr. Satan! Chi si aggiudicherà la vittoria?"
Mr. Satan alza l'indice e il medio in aria dichiarando vittoria prima di attaccare Mighty Mask, ma quest'ultimo lo ignora e comincia a combattere contro 18.
"Colpo di scena! Anche questi due sanno volare e stanno combattendo in aria! Chi avrebbe mai potuto immaginarlo?! Mighty Mask è davvero in gamba! Quando avrà imparato quella tecnica?!"
18 dà un colpo secco ai due bambini che si schiantano sul ring creando un buco, ma i due escono da esso dopo qualche secondo.
"Goten, perché non le dai almeno un calcio?!" Si lamenta Trunks.
"Ma io non ci vedo molto bene." Si giustifica il minore.
L'androide spara un colpo verso i due Saiyan che lo schivano spiccando nuovamente il volo.
"Maledizione! Se continua così non potremo vincere..." Mormora il lilla a denti stretti.
"E se ci trasformassimo in Super Saiyan?" Propone Goten.
"Già, non ci scopriranno perché siamo travestiti."
"E' molto strano... Le sue membra sono molto piccole rispetto al corpo eppure è fortissimo." Commenta 18 pensierosa mentre i due si trasformano. "Super Saiyan... Finalmente ho scoperto il segreto bambini." Dice la bionda con un sorriso soddisfatto.
Trunks spara un potente colpo, ma la donna lo schiva.
"L'ha schivato!"
"Ehi, continua a sparare!" Gli dice Goten.
"Che velocità!" Commenta l'androide sorpresa. "E poi la forza distruttiva era eccezionale. Non mi aspettavo tutto questo da quei bambini. Devo sbrigarmi... Mi dispiace, ma vincerò io! Trunks! Goten!"
"Ci... Ci ha scoperti!"
18 lancia un colpo verso di loro, ma i due non si coordinano e finiscono per scappare in due direzioni diverse strappando il costume.
"M-Mighty Mask è stato tagliato in due! Eh?! Ma... Sono due! Combattevano in due!"
"Ecco perché erano spariti!" Esclama Chichi.
"Lo sospettavo..." Commenta il Maestro Muten.
"Lo sapevo io che c'era qualcosa di strano!" Afferma Michelle. "Come hanno potuto non invitarmi?!" Si lamenta.
"Scappiamo via!" Dice Goten al suo amico e i due cominciano a volare via.
"Adesso mi sentono quei due!" Esclama la blu infuriata prima di seguirli.
"Perché ci ha scoperti?" Si lamenta il lilla mentre i due si levano quel che resta del costume e la triclope li raggiunge.
"Come vi è venuto in mente di fare una cosa simile senza di me?!" Chiede la bambina offesa.
"E' stata un idea di Trunks." Si giustifica il minore e Michelle si gira verso di lui.
"Avresti dovuto dirmelo!" Esclama prima cominciare a prenderlo a pugni.
Il bambino si limita a coprirsi il collo con le mani e incassare.
"Mi dispiace! Non succederà più! Smettila!" La supplica il Saiyan.
"Ehilà Videl!" Urla Goten con un enorme sorriso quando vede la ragazza e la blu smette di colpire il suo amico.
"Goten!" Esclama Videl prima di avvicinarsi ai tre.
"Videl, come mai siete andati via tutti?" Domanda Michelle alla figlia di Satan e lei comincia a raccontare tutto.
Un mago malvagio di nome Babidy un giorno creò un terribile mostro, Majin Bu, che non ha sentimenti ed è solo un grado di distruggere e uccidere.
In pochi anni ha distrutto centinaia di pianeti.
Nessuno era in grado di fermarlo, nemmeno i Re Kaioh o Babidy stesso, per questo motivo quando ebbe bisogno di riposarsi lo sigillò.
Il mago portò Majin Bu sulla Terra, siccome era il suo nuovo obiettivo, ma Kaiohshin è riuscito a fermarlo in tempo.
La sfera che racchiude il mostro è rimasta intatta per evitare che potesse uscire per una rottura e perché il sigillo poteva rimuoverlo solo Babidy.
Recentemente però si è scoperto che il mago ha avuto un figlio, malvagio come lui, che vuole liberare Majin Bu, usando l'energia rubata a Gohan, e Goku e gli altri stanno cercando di impedirglielo.
I tre bambini ascoltano le parole della ragazza emozionati.
"Il mago... E Majin..." Ripete Trunks. "Magnifico! Avete sentito?!"
"Sì!" Rispondono gli altri due.
"Interessantissimo!" Esclama la blu.
"Straordinario!" Concorda Goten.
"Vero?! Visto che ho ragione?!" Domanda il figlio di Vegeta.
"Eh?" Videl li osserva sconvolta.
"E' da quella parte vero?" Domanda il moro.
"Sì! Sento le aure degli altri!" Esclama il lilla.
"E-ehi! Cosa avete intenzione di fare?" Chiede loro la figlia di Satan.
"Dobbiamo sbrigarci! O sconfiggeranno tutti quanti prima che arriviamo!" Afferma Michelle ignorando la giovane.
"No! No! Voglio vedere assolutamente Majin Bu!" Si lamenta il più piccolo agitando velocemente braccia e gambe.
I due bambini si trasformano in Super Saiyan e cominciano ad allontanarsi da Videl.
"Ehi! Non posso starvi dietro quando siete Super Saiyan!" Si lamenta la blu mentre cerca di seguirli.
Trunks quando sente la sua voce torna torna indietro, le afferra la mano e poi vola con lei per raggiungere gli altri.
Instagram: _siredtoklamille
TikTok: siredtoklamille
STAI LEGGENDO
Un Amore Presente ||Dragon Ball||
FanficSono passati alcuni anni dalla sconfitta di Cell e la piccola Michelle, che al tempo aveva solo 6 mesi, è cresciuta in pace e serenità. Le cose rimarranno tali o la bambina dovrà affrontare una vita simile alla sua controparte futura? ||Saga di Maji...