"Non ce la faccio più! Non posso aspettare nemmeno un secondo!" Urla Super Bu prima di rompere la clessidra con rabbia.
"Non è passata nemmeno mezz'ora! Non puoi aspettare ancora un po'?" Gli domanda Piccolo allarmato, ma il rosa risponde sparando un colpo ai piedi del namecciano formando un buco nel santuario.
"Non voglio! Non aspetterò più! Fatti vedere! Ti devo uccidere!"
"Va bene, ti farò combattere." Acconsente il verde. "Seguimi." Aggiunge e i due cominciano a salire una scalinata.
"Per quale motivo vuole farli combattere nella Stanza dello Spirito e del Tempo?" Si chiede Crilin mentre osserva i due confuso.
"Credo che abbia pensato al peggio." Afferma Dende. "In quella stanza potremmo rinchiuderlo distruggendo l'entrata, se Trunks e Goten dovessero perdere. Dato che in quella stanza si entra in un'altra dimensione non potrebbe mai uscire."
"Eh?! Così anche Trunks e Goten saranno rinchiusi!" Esclama Bulma allarmata.
"Non si preoccupi, potranno tornare in vita con le Sfere del Drago."
"Piccolo ha preso una grande decisione." Afferma il Maestro Muten.
"Ma allora come mai sta facendo un giro così lungo?" Si domanda Yamcha.
"Sta cercando di prendere tempo per far allenare Trunks e Goten il più possibile." Risponde Michelle.
"Già, Piccolo ha detto che un'ora qui equivale ad una settimana là dentro." Aggiunge Crilin.
"Speriamo che vada tutto per il meglio." Mormora Lunch.
"Cos'è stato quel rumore?" Domanda Crilin uscendo insieme a tutto il gruppo.
Super Bu sta combattendo contro Gotenks da qualche minuto, almeno per loro, e tutto era tranquillo, ma un forte rumore ha attirato la loro attenzione.
Davanti ai loro occhi si trova una lunga massa informe che svolazza in cielo.
"Che diavolo è?" Domanda Bulma.
"Accidenti!" Esclama il Maestro Muten. "Quest'aura è..."
"Di Majin Bu!" Completa Yamcha per lui prima che il mostro si butti a terra e riprenda la sua forma.
"Che fortuna!" Commenta il rosa osservando il gruppo. "Mi sta venendo una gran fame. In che cosa li trasformo?"
Super Bu ride mentre osserva i volti spaventati delle persone davanti a sé.
"Dende, tu non devi assolutamente morire." Gli sussurra Popo mentre cerca di spostarsi verso di lui per lanciarlo via, salvando così le sfere, ma quando il rosa vede i suoi movimenti lo ferma.
"Cerchi di scappare? E va bene, sarai il primo ad essere mangiato!" Esclama trasformandolo in una barretta di cioccolato. "Deliziosa." Commenta. "Farete tutti la sua stessa fine!" Annuncia divertito dalle facce spaventate delle sue prossime vittime. "Volete diventare anche voi del cioccolato? O preferite le caramelle?" Domanda ridendo.
Michelle approfitta del fatto che il mostro stia pensando a cosa fare e usa la telecinesi per lanciare Dende il più lontano che può, qualche secondo dopo Super Bu trasforma tutte le persone rimaste in caramelle.
Poco dopo Gotenks Super Saiyan 3 e Piccolo riescono ad uscire dalla Stanza dello Spirito e del Tempo e il più piccolo e il mostro ingaggiano una lotta furiosa.
Le cose sembrano andare per il meglio, ma all'improvviso Gotenks torna normale e i bambini si separano.
Tutto quanto sembra perduto e i tre si preparano a morire combattendo, Gohan arriva sul posto con una nuova forza straordinaria.
Super Bu combatte per qualche minuto con il moro, ma è evidente che il Saiyan sia più forte così il mostro utilizza uno stratagemma per scappare.
Rimasti soli e non potendo cercare il rosa, siccome ha nascosto la sua aura, il figlio maggiore di Goku racconta agli altri cosa gli e successo.
I quattro vanno a cercare Dende, siccome hanno percepito la sua flebile aura, e nel tragitto recuperano Mr. Satan e il cane che sono miracolosamente sopravvissuti.
Pochi minuti dopo aver trovato il namecciano vengono raggiunti da Super Bu, che con l'inganno assorbe Gotenks e Piccolo e ingaggia una lotta senza esclusione di colpi con il Gohan.
Il mostro ha la meglio sul Saiyan, tutto è ormai perduto, così il Grande Kaiohshin decide di donare la sua vita a Goku per farlo andare in aiuto del figlio e della Terra e gli consegna anche i Potara per permettergli di unirsi a Gohan senza l'uso della Danza di Metamor.
Nello stesso momento il Re dell'Inferno ha restituito a Vegeta il suo corpo e ha chiesto alla Vecchia Sibilla di portarlo sulla Terra per lo stesso motivo.
Gohan finisce a terra stremato, ma Dende lo raggiunge curandolo, facendo però notare la sua presenza al mostro.
"Chi diavolo sarà quel nanerottolo?" Si domanda Bu prima di sparare a Gohan. "Sparerò anche a quel nanerottolo!" Annuncia prima di cercare di colpire anche Dende e Satan.
"Maledizione!" Esclama il Saiyan disperato.
"Dannazione!" Urla il terrestre prima di sparare con la sua pistola verso il colpo del rosa. "Ah! Visto la potenza della calibro 45?!" Esulta l'uomo pensando di aver deviato la tecnica.
Il loro salvatore però è in realtà Tenshinhan.
Satan uno di noi:
La birra prima di tutto.
Comunque Z fra un po' è finito raga, wow!
Instagram: _siredtoklamille
TikTok: _siredtoklamille
STAI LEGGENDO
Un Amore Presente ||Dragon Ball||
Fiksi PenggemarSono passati alcuni anni dalla sconfitta di Cell e la piccola Michelle, che al tempo aveva solo 6 mesi, è cresciuta in pace e serenità. Le cose rimarranno tali o la bambina dovrà affrontare una vita simile alla sua controparte futura? ||Saga di Maji...