𝑺ilenzio.
La parola "principe ereditario" era quasi come una parola proibita da pronunciare all'interno dei terreni della villa.
Quegli occhi rossi sembravano uccidermi all'istante. Il mio collo era guarito, ma ricominciava a farmi male solo pensando a lui. Non potevo rifiutare gli inviti dei reali senza avere una buona ragione. Le mie mani si sono serrate in un pugno mentre continuavano a tremare.
"Cosa ha detto mio padre a riguardo?"
"L'invito..." Il maggiordomo esitò.
"È arrivato solo a voi, lady Penelope. L'invito non è arrivato a nessun altro, tranne che a voi... Perciò, sua grazia non lo sa ancora."
"Dannazione!" Non potevo più fingere che non mi desse fastidio mentre sbattevo contro la scrivania e mi alzavo.
"S-signorina!" Sia Emily che il maggiordomo guardarono nella mia direzione. Ma non mi importava del loro sguardo in quel momento.
È completamente fuori di testa, quel bastardo! È molto più pazzo di quanto il gioco mi abbia mostrato! Quel bastardo non si è dimenticato di me. Probabilmente lo sta facendo apposta per porre fine alla mia vita.
"Dovrai spiegare in modo specifico perché e come ti sei innamorata di me la prossima volta che ci incontreremo." Tremavo di paura mentre ricordavo le parole che aveva detto allora.
Questo non faceva parte di un episodio, un folle gioco! Sono andata nel panico quando ho cercato di ricordare la trama del gioco. Ma non importa quanto abbia cercato tra i miei ricordi... Ah, giusto, non sono mai uscita viva dal giardino del labirinto nel gioco.
"Co-cosa dovrei fare con l'invito, signorina?" Chiese cautamente il maggiordomo.
"Hahh... Cosa intendi per cosa dovresti fare?" Emisi un enorme sospiro mentre mi passavo la mano sui capelli.
"Sono malata." Mi sono seduta di nuovo sulla sedia e mi sono appoggiata allo schienale per sostenermi. In realtà mi sentivo come se mi stessi sciogliendo per una malattia che non avevo fino a un momento fa.
"Ho la febbre molto alta, maggiordomo." Ho parlato con gli occhi socchiusi. Sembrò agitato per un momento, ma solo per un momento.
"È davvero un peccato che la nostra signorina sia così malata. Sarà per il freddo?" Il maggiordomo era un professionista da decine di anni in questa magione, da chiederne subito il motivo.
"Sarebbe meglio dire che ho ancora i postumi di quell'incidente."
"Capito, signorina." Il maggiordomo si inchinò educatamente e lasciò la stanza.
"Ahh..." Ho premuto la fronte quando la mia testa ha iniziato a farmi male.
"Signorina, state bene? Dovrei chiedere a sua grazia di far venire un dottore?" Emily chiese con una faccia preoccupata.
"No. Non c'è bisogno-" Stavo per rifiutare ma poi ho cambiato idea.
"In realtà sì. Sì, chiama un dottore." Dovrei intensificare le loro preoccupazioni per me in modo che mi permettano di rimanere più a lungo già che ci sono.
Non uscirò da sotto il piumone per un po'.
Almeno finché il principe ereditario non si sarà dimenticato di me.
**•̩̩͙✩•̩̩͙*˚
Emily ha iniziato a eseguire ciò che le avevo detto di fare nei prossimi giorni. È stata una fortuna che il bottone del polsino sia stato realizzato in tempo. Nessuno sospettava che Emily uscisse spesso, dato che il festival non era ancora finito.
STAI LEGGENDO
Death Is The Only Ending For The Villainess (Libro 1)
Romance➺ 𝑳𝒂 𝑴𝒐𝒓𝒕𝒆 𝑬' 𝑳'𝑼𝒏𝒊𝒄𝒂 𝑭𝒊𝒏𝒆 𝑷𝒆𝒓 𝑳'𝑨𝒏𝒕𝒂𝒈𝒐𝒏𝒊𝒔𝒕𝒂. Mi sono reincarnata come la cattiva di un gioco reverse harem, l'unica figlia adottiva della famiglia ducale Eckart. Ma la difficoltà è la peggiore! Tutto quello che facc...