8.

468 10 1
                                    

Erano passati già un paio di giorni e tutto andava a gonfie vele. Come al solito eravamo nelle sale addette a fare video, anche se in una casa con così tanti influencer in tutte le stanze c'era qualcuno che registrava. Io cercavo ancora di tenermi fuori dai rilettori, anche se vi devo dire che ogni tanto mi chiudevo dentro uno degli sgabuzzini in modo che i fan non riconoscessero la villa e mi registravo mentre cantavo. 
Io, Luca, Alice e Matteo eravamo sul divano almeno un ora del nostro tempo lo passavamo insieme. Quando a un certo punto arrivò Lisa che come a suo solito si sedette di fianco a Matteo e iniziò ad abbracciarlo non che io fossi gelosa ma mi sembrava un po' troppo palese il fatto che ci provasse con lui. Sento una mano stringere il mio braccio era Alice che con uno sguardo preoccupato iniziò a fissarmi con i suoi meravigliosi occhi azzurro cielo, con uno sguardo rassicurante la tranquillizzai facendole capire che era tutto ok e non si doveva preoccupare. Dopo poco sentii un altro sguardo bruciarmi addosso e senza nemmeno girarmi sapevo già a chi appartenesse, ma lo feci lo stesso volevo coglierlo in flagrante. Nel farlo potei notare che anche Lisa mi stava guardando, ma con uno sguardo diverso distaccato, non capivo cosa io avessi fatto a quella ragazza.

Dopo cena venni raggiunta da Matteo mentre stavo cercando di memorizzare il testo di una canzone dei pinguini tattici nucleari "scatole" per un tik tok, solo lui sapeva dove mi nascondevo per registrare e questa cosa mi piaceva molto. Sul mio viso si dipinse un sorriso sincero e spontaneo, che venne però subito cancellato da una sola frase da lui pronunciata:
"Mi hanno appena informato che potrò andare a casa per una settimana o due sta a me scegliere."
Mi fiondai subito verso di lui abbracciandolo, non volevo che se ne andasse mi sarei sentita tanto sola, sapevo di non esserlo, ma senza di lui gran parte delle mie giornate sarebbero state vuote. Sfregò sulla mia schiena la sua mano e dalla sua bocca uscii un flebile
"mi mancherai anche se per poco" a quel punto sorrisi e staccandomi da quel contatto così bello mi asciugai una lacrima traditrice.
"Wow Matteo Robert ha appena ammesso che gli mancherò vado subito a segnarlo sul calendario" dico cercando di smorzare un po' il momento triste con una leggera risata, che accennò anche lui, e feci finta di alzarmi.
"No, ti prego resta le ultime ore che sto qui le voglio passare con te" disse e per un attimo il mio cuore si fermò ma poi sorrisi e mi risedetti prendendolo in giro.
La serata continuò alla grande il giorno dopo sarebbe stato sabato e Matteo sarebbe partito ma almeno mi aveva promesso che mi avrebbe chiamato  tutti i giorni.

@riley.b

@luca_campolunghi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@luca_campolunghi

"Ciao" dissi tirando su con il naso avevo addosso la sua felpa nera e quella mattina non mi ero nemmeno sistemata avevo solo camminato mano nella mano con lui fino alla porta dove adesso ci stavamo salutando

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ciao" dissi tirando su con il naso avevo addosso la sua felpa nera e quella mattina non mi ero nemmeno sistemata avevo solo camminato mano nella mano con lui fino alla porta dove adesso ci stavamo salutando. D'altronde non sarebbe stata l'ultima volta che se ne sarebbe andato, lui era un influencer e doveva girare l'italia e non solo per il suo lavoro, ma faceva comunque male.
"Hey, guardami non sto andando a morire, non piangere ci vediamo presto" disse sorridendo, io mi limitai ad annuire e lo accompagnai al van. "Ti chiamo appena arrivo" e prima che la porta si chiudesse ci abbracciamo come non avevamo ancora fatto prima, poi il furgoncino parti e io restai lì ferma, mi limitai soltanto a salutarlo con la mano.
Sentì una mano afferrarmi il braccio e voltarmi, era Alice che mi accolse fra le sue braccia e i miei singhiozzi vennero soffocati dalla sua felpa viola, rimanemmo così per due minuti fin quando non ci decidemmo ad entrare una accanto all'altra e restare insieme tutto il giorno.





Spazio autrice
Hola amici siamo già al capitolo 8 e io che credevo che non avrei mai scritto e invece eccoci qui oggi che sto scrivendo questo le visualizzazioni del primo capitolo sono molte (per le mie aspettative) mentre gli altri ne hanno un po' si meno quindi dite ai vostri amici wattpaddari non so come ci chiamiamo(ditemelo) di leggere perche ognuno di noi vorrebbe essere in Riley dai diciamocelo

Da quella maledetta chatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora