CAPITOLO 18

1.2K 181 210
                                    

~NATHAN~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~NATHAN~

🔴TRIGGER WARNINGS🔴
Attenzione questo capitolo contiene scene esplicite di violenza sulle persone. Si sconsiglia la lettura alle persone deboli di cuore.

'La vita ci insegna ad essere forti, se riesci a vincere la paura della sofferenza hai il mondo ai tuoi piedi'

Kappa_07

Mi trovo seduto su di una sedia di fronte alla piscina dall’acqua cristallina mentre medito sul da farsi riguardo a tutte le faccende in sospeso della mia vita.

I miei uomini hanno catturato Domingo un paio di giorni fa, appena in tempo prima che arrivasse in Sicilia. Ora è confinato in un capannone abbandonato, a ovest di Bologna, e sorvegliato dai miei uomini. Brad ha detto che non è stato facile prenderlo, ma poco importa. Hanno ottenuto lo stesso il risultato.

Erasmus ha confermato i miei dubbi: mio cugino ci stava tenendo d’occhio, sapeva che al molo ci sarebbe stato il carico. Per quanto provi a farmene una ragione, non riesco a placare la voglia di uccidere chiunque mi capiti di fronte. Sono stato battuto ancora una volta da quel verme.

In questi giorni, ho scaricato la frustrazione sul ring. Ho spaccato il naso a uno dei miei uomini, mentre combattevamo. Il sangue mi ribolle in corpo come lava, e per quanto la giornata si prospetti positiva, so che non riuscirò concentrarmi al cento per cento sul mio obbiettivo finale.
Stringo forte i braccioli; i passi di Flora si avvicinano. Conosco il suo passo leggero e sicuro, da quando ne ho memoria. Alzo lo sguardo su lei, che mi sta portando la colazione. Indossa un completo grigio dalle comode scarpe nere.

«Buongiorno Signore». i suoi occhi scuri mi esaminano e lei lasciare sul tavolo i due piatti che profumano di spezie, uova e bacon. Mi sale l’acquolina in bocca.
Le regalo un sorriso flebile.

«Buongiorno Flora. Dormito bene?»
Flora annuisce, regalandomi un sorriso. «Molto bene signore, la ringrazio. Ho fatto le uova come piacciono a lei. Ci ho aggiunto l’ingrediente segreto».
«I granuli di pistacchio?»
«Esatto. Ora mangi, e la smetta di frustrarsi su ogni problema della sua vita». Mi redarguisce gentilmente.
«Se solo fosse così facile, Flora». sospiro di frustrazione.

La donna dai capelli castani mi osserva per un attimo in silenzio. «Sa, suo padre ogni volta che doveva risolvere un problema grave, si prendeva qualche giorno di pausa per riflettere. Mi ricordo che una volta mi disse: «‘Con la mente sgombra riesco a vedere il quadro più ampio della situazione. E laddove non riesco a trovare la soluzione, mia moglie riesce a fornirla in pochissimo tempo’».

Mi osserva profondamente, i suoi occhi mi perforano, e col groppo in gola al ricordo dei miei genitori, le rivolgo un sorriso flebile che scompare subito.

«Lei non ha una moglie, ma ha due armi potenti: l’intelligenza e la minuzia. Si estranei da tutto e cerchi di fare come suo padre, trovi la soluzione dove sembra non esserci».

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 31 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ʟᴇɢᴀᴍɪ ᴛʀᴀ ɢʟɪ ᴇʟᴇᴍᴇɴᴛɪ ᴛᴇɴᴇʙʀᴇ ᴇ ʟᴜᴄᴇ ᴠᴏʟ.1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora