Giovedì 16/02/2023
14:35 p.m.
In poco tempo arrivai a casa di Natasha, che mi fece subito entrare.
Io non volevo essere in mezzo a questa storia, non volevo avere problemi...
-
«Kim! Senti qua "Paparazzati Cole con la ragazza dell'altra sera. Sembra che tra loro ci sia una storia. Sarà per caso la modella Kimberly Cooper?" e non finisce qui, ma non continuo, leggi direttamente tu.» disse la mia amica appena entrai.
«Non posso crederci...» piagnucolai.
«Cosa?»
«Lili Reinhart commenta la nuova relazione dell'ex fidanzato Cole Sprouse.» lessi.
«Cosa dice lei?» domandò impaziente Nat.
«Io e Cole ci siamo lasciati da molto ormai, siamo rimasti in ottimi rapporti. Se lui vuole rifarsi una vita perché dovrei impedirglielo?»*notifiche di instagram*
«Ormai tutti sanno che sono io, mi scrivono le stesse cose. Cosa faccio?» mi lamentai.
«Parla con lui e digli che dovete entrambi parlare pubblicamente, dite che è stato un errore, che è stata tutta colpa dell'alcol e che non avete una relazione.» ragionò la bionda.
Così ascoltai il consiglio della mia amica e gli scrissi.
Lui approvò l'idea e dopo pochi minuti iniziammo una live su instagram.
Tantissime persone entrarono nella nostra diretta, molte erano le pagine gossip e parecchie erano le domande.
Mi stava salendo l'ansia, leggevo commenti del tipo: "La coppia che stavamo aspettando" oppure "State ufficializzando la relazione sui social?" e tante altre, ma nessuna di queste era vera.POV COLE
Notavo l'ansia di Kimberly attraverso lo schermo e così le mandai un messaggio rassicurante tramite il mio portatile.
Questo sembrò calmarla, ma per tranquillizzarla ancora di più, le proposi di iniziare io. Richiesta accettata senza problemi.
«Ciao a tutti ragazzi, questa sarà una live molto seria dove metteremo in chiaro alcune cose. Io e Kimberly non abbiamo nessuna relazione, non ci vediamo e non ci sentiamo. Quel bacio è stato un semplice errore causato dall'alcol.»
Sarebbe stato difficile far sì che tutti ci credessero, ma le ho promesso che ci avrei provato e non so perché, ma non volevo deluderla.
Alle mie parole seguirono una marea di commenti a riguardo: "Vi hanno visti poco fa insieme!"
"Vi prego sareste troppo belli insieme!"
"Alcol? Ed è questo l'esempio che date voi famosi?"
Di fronte a ciò vidi il volto di Kimberly cambiare espressione, l'agitazione stava sparendo e al suo posto stava per prendere il sopravvento la rabbia.
«Io e Cole non staremo insieme, non ci conosciamo nemmeno. E l'alcol? Siamo giovani! Possiamo permetterci di andare a fare serata e bere. Non siamo tanto diversi da voi. Anche noi vogliamo divertirci.» sputò acida.
«Voi che tanto parlate dell'esempio che diamo, vorrei vedere voi in discoteca a ballare.» continuò priva di emozioni.
Successivamente staccò dalla diretta.
Quella ragazza aveva un fuoco dentro che bruciava, aveva le palle di dire le cose senza pudore.POV KIMBERLY
«Come osano dirmi che esempio do...» sbottai.
«Non posso neanche divertirmi perché sono "famosa"» continuai.
-
h 18:50 p.m.
Stavo facendo rientro a casa, ma mentre camminavo passai di fronte la caffetteria e pensai di entrare a prendere qualcosa.
«Kimberly?» mi chiamò qualcuno alle spalle.
Mi voltai e lo rividi, senza cappuccio, con i ricci che pendevano sulla fronte.
«Tom! Che bello rivederti!» esclamai.
«Anche per me. Che ci fai da queste parti? Non sei per niente vicino casa tua.» notò.
«Sono stata da un'amica.» risposi.
«Vuoi un passaggio? Tanto devo passare da un amico che abita lì vicino.»
«Oui, merci.» scherzai.
«Ora ci diamo al francese?» disse ridendo.
«Sapere più di una lingua è molto importante.»
«Senza dubbio. Forza sali.»
Durante il tragitto parlammo del più e del meno, mi domandò persino del mio lavoro.
«Quindi fai la modella?»
«Proprio così.» risposi fiera e orgogliosa.
«Ma è fantastico!»
«Be' lo so...»
-
«Grazie del passaggio Tom, di nuovo...»
«Non preoccuparti, per te sempre disponibile.» disse con un sorriso stampato in faccia.
Ci salutammo ed entrai.
Al solito mio feci una doccia calda, misi dei vestiti comodi e mi gettai a peso morto sul letto, pronta per guardare qualche film.h 23:35 p.m.
Appena il terzo film che guardai si concluse , presi il telefono e notai una notifica da instagram.
Cole mi aveva appena mandato una nota vocale.
«Ehi Kimberly, che ne pensi se domani uscissimo a prendere un caffè? Fammi sapere se ti va.»
L'idea non era male, se fosse stato un altro momento.
«Ehi Cole, non credi sia una pessima idea dopo tutto quello che è successo in questi giorni?» risposi ricambiando il vocale.
«Forse hai ragione. Sarà per un'altra volta. Ci sentiamo.» concluse.
Dopo poco chiusi gli occhi e calai in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
Tutto può succedere//Tom Holland
Hayran KurguKimberly Cooper è una ragazza di 21 anni che si trasferisce da Los Angeles a New York per delle sfilate annue di moda. Lei è una modella molto bella, simpatica e gentile, ma non crede nell'amore. Pensa che sia solo una finzione. Il suo primo giorno...