Cap 14

2.1K 75 36
                                    

Rafael

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rafael

-Usciamo di qui, bambina.

L'acqua ha incominciato a essere fredda.-

Dissi, abbassando lo sguardo verso la mia donna, che si stava addormentando fra le mie forti braccia, dopo che ci eravamo ripresi per la forte sessione di sesso.

Le accarezzai dolcemente la guancia morbida e delicata con l'indice della mia mano, mentre la vidi aprire i suoi bellissimi occhi da cerbiatta, sorridendomi dolcemente, alzandosi su.

La vidi uscire dalla vasca, seguendola a mia volta, mentre afferravamo degli asciugamani per asciugarci, pronti per andare a letto.

Aprii lo scarico dell'acqua per farla scendere, per poi raggiungere la mia deliziosa donna, completamente nuda, che mi faceva incendiare di desiderio cocente di continuo, mettersi a letto.

Stavo per fare la stessa cosa quando, sentii il mio cellulare vibrare incessantemente per poi smettere.

Mi avvicinai al mio comodino, afferrando il cellulare, trovando tre chiamate perse di Tyron.

"-Che cazzo succede?-"

Alzai un sopracciglio con fare incuriosito, mentre premevo il tasto di chiamata, portandomi il cellulare a l'orecchio.

-Si?-

-Puoi parlare?-

-Non proprio.-

-Ascolta, ce stato un fottuto problema fratello, un gruppo dei nostri ragazzi, sono stati attaccati dagli uomini di Kelly.

Sono riusciti a difendersi, due li hanno uccisi, mentre un paio sono scappati con il borsone pieno di roba, sto uscendo di casa proprio ora, per raggiungerli.

I ragazzi gli stanno alle costole.

Vuoi che ci pensiamo noi oppure li porto al fienile?-

Cercai di mantenere il controllo, trovando lo sguardo curioso e assonnato di mia moglie su di me, cercando di mascherare le mie emozioni, come mi era stato insegnato a fare, fin da quando ero un ragazzino, durante la mia formazione, di ciò che sono ora.

Gli feci un sorriso rassicurante, mentre la vedevo accoccolarsi sotto le lenzuola di seta nera e risposi un secco..

-Fienile.-

Dissi, chiudendo la chiamata, posando il cellulare sul comodino, avviandomi verso la cabina armadio per cambiarmi.

-Amore, è successo qualcosa?-

-Niente di cui tu debba preoccuparti mia regina, ma ce stato un problema a lavoro e devo scappare.-

-Alle tre di notte?-

-Sai possono succedere queste cose quando hai un locale.-

-Ma hai detto "fienile" non sapevo che avessi un vecchio fienile.-

Il Re Di Miami & La Sua Amabile ReginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora