La mattina seguente mi svegliai alle 7:00 ovviamente perche' dovevo andare a scuola.
Ovviamente i miei erano andati a lavoro ed io ero sola come sempre.
Accesi il cell e trovai un mess da Mirko ovviamente mi stavo abiutuando ai suoi mess ma il cuore mi batteva sempre.
Lui scrisse:Ciao bella voglio un tuo abbraccio.
Io:Grazie
Lui:bye cucciola
Io:Bye bello
Andai a scuola e raccontai tutto alla mia bff Laura che ci crebbe poi al mio bff Daniele e disse ke era impossibile poi quando vide le foto e la chat ci crebbe e io e Laura scoppiammo in una risata tremenda
Decisi di pranzare da Laura e ci divertemmo finke non ci fecero le 20:00 di sera e tornai a casa.
Salutai mamma e papa' e andai nella mia camera trovai un mess di Mirko e disse:Sono ospite di Pio per questa sera Domani non vado a scuola e torno a Pomezia ...ci vediamo?
Io:Non ci credo e il terzo giorno di seguito ke ci vediamo ma mica per me sei A Napoli?
Lui: Per te e per vedere Pio
Io:Capisco.
Lui:Andiamo alle 21:00 a vedere le stelle?
Io:siCosi gli scrissi a Mirko il mio indirizzo si erano fatte le 20:45 e decisi di prepararmi perche'( ero vestita da scuola )
Decisi di mettermi un vestitino Rosa con le mie convers basse rosa pelle.
Sciolsi i mieo adorati capelli e mi misi una matita nera sotto gli okki e il mascara e non poteva mancare il lucidalabbra.
Erano le 21:00 e sentii bussare alla porta e andai ad aprire e vidi Mirko con una fantastica giacca nera era elegantissimo.
Lui appenna mi vide sgarno gli okki e disse:Seii ss-stupendaa.
Io:Grazie Mirko anche tu lo sei.
Avvisai i miei ke uscivo e cosi fu.
Mirko ad un tratto disse:Sei meravigliosa,... E mi bacio'.
Io ero ...diciamo inpietrita .
Lui mi prese inbraccio come una principessa e continuo' Le nostre lungue si toccavano non fini piu'quel bacio.
Passarono 5 minuti e io mi staccai.
Camminammo mano nella mano e arrivammo alla spiaggia ci stendemmo per terra e guardammo le stelle.
Io:Guarda Mirko una stella cadente !Devi esprimere un desiderio.
Lui:In questo momento basta ke ci sei tu e solo qst il mio desiderio e mi bacio' .
Io ero sopra di lui ad un tratto io dissi:ti voglio bn Idolo mio
Lui:Io no io... E mi bacio'.
Si fece tardi e tornammo a casa.
E mi disse:Ciao bella e mi prese imbraccio facendo stare le miei gambe sulla sua pancia e mi bacio'.
Per me era la sera piu bella della mia vita!.SPAZIO AUTRICE
Cosa succedera'?.
Lo vedrete nel prossimo capitolo un abbraccio.
STAI LEGGENDO
Mirko Trovato:La mia vita
RomanceMarika ha 16 anni,é da sempre una grandissima fan di Mirko Trovato. Finalmente dopo tanto tempo riesce ad abbracciarlo. Grazie a questo incontro cambieranno un pò di cose.