Passarono lunghissime settimane,chiamavo Mirko ma non mi rispondeva...Era completamente sparito,quindi decisi di chiamare:Erika..
Lei:Pronto?
Io:Ciao Erikaa
Lei:Amore mioo!
Io:Perché Mirko non risponde piú,é sparito,sta bene vero?
Lei:Mirko,é andato a vivere a Londra
Io:Come a Londra??
Dissi preoccupata
Lei:Si,per dimenticarsi per sempre di te,adesso devo andare ciaoo
Disse staccandoCome per dimenticarsi di me?Io non capisco....che cazzo stava succedendo
Poco dopo mi arrivò un messaggio da Mirko:
Lui:Scusami se non ti ho risposto,ma adesso sono a Londra!Città nuova,vita nuova, ti volevo dire che fra noi é finita..Scusa,ma non può continuare cosí,non provo piú nulla per te,adesso mi sono anche rifidanzato si chiama:Charlotte, ed é fantastica.. Ps:Dimenticati di me,ciao.
Dopo mi bloccò su:Whatsapp,twitter,facebook..ovunque.Ma come non provava piú nulla per me,tutte le promesse che mi aveva fatto??No!!
Mi accosciai a terra a piangere,piangere, quel messaggio mi aveva lasciato di merda!
Non era possibile!!Io gli avevo dato il mio cuore,ma lui lo aveva distrutto in mille pezzi!
Ero stata una fottuta illusa per tutto questo tempo!!
Per smettere di piangere decisi di andarmi a fare un giroIo:Mamma io esco
Dissi singhiozzando
Mamma:Tesoro ma hai pianto?Hai il trucco che colaIn effetti il mio viso faceva schifo!
Io:No..
Mamma:Che succede? a me puoi dirlo
Io:Niente..
Mamma:Daii!
Io:Mirko mi ha lasciata si é messo con un altra,ora posso uscire??Dissi sbattendo la porta per uscire...
Mi misi a correre e piangere pee tutta la città.
All'improvviso urtai un ragazzo!Che giornata di merdaIo:Scusami
Lui:Ehi,ma che hai?
Io:Niente
Dissi asciugandomi una lacrima
Lui:Come niente te hai pianto,se vede da lontano un miglio
Io:Sei romano?
Dissi sorridendo
Lui:Si ahaha,ti ho fatta sorridere!Piacere: Stefano, sono il migliore amico di Mirko Trovato non so se lo conosci??
Io:Stefanoo non ti ricordi di mee?
Lui:Oddioo Marikaa!Da quanto tempo
Disse abbracciandomi
Lui:Chi ti ha fatto piangere?
Io:Mirko mi ha lasciata e' andato a Londra...
Lui:Si!Mirko mi ha parlato tanto di te,non c'é la facevo piú ahaha
Io:Ah okay
Dissi asciugandomi le lacrime
Io:Sai perché é andato a Londra?
Lui:Se te lo dico,mi prometti che non piangi?
Io:Si,promessoEro pronta a tutto ormai!
Lui:Allora,oddio mi sembra una storia!Allora..Un giorno sono andato a casa di Mirko,lui mi parlava sempre di te,improvvisamente era scoppiato a piangere,dicendo che non c'é la faceva più senza di te:ti voleva abbracciare,baciare..Dopo ero andato in bagno,e avevo visto Mirko svenuto..Siamo andati all':ospedale,e i medici avevano detto che si era sentito male per qualcosa che non poteva avere cioé te!Quindi perciò é andato a Londra.
Disse tristementeIl rimasi impietrita, scoppiai a piangere, e abbracciai:Stefano.
Lui:Vabbene!Tanto adesso sta bene
Io:Ho bisogno di lui
Lui:Si lo so!!Dopo tornai a casa...
Mamma:Tesoro domani vai a Roma..
Io:Perché?
Mamma:Vai a prendere papà, perché é andato a casa:Trovato, per lavoro..Cosí magari saluti erika?
Io:Va beneEra ancora peggio per me!La casa sarebbe stata vuota senza Mirko.
Ma decisi di andare per salutare:Erika.
Arrivata ora di cena,non avevo per niente fame,e decisi di addormentarmi...SPAZIO AUTRICE:
Ciaoo a tuttee,ecco un nuovo capitolo!
Ciaoo.
STAI LEGGENDO
Mirko Trovato:La mia vita
RomanceMarika ha 16 anni,é da sempre una grandissima fan di Mirko Trovato. Finalmente dopo tanto tempo riesce ad abbracciarlo. Grazie a questo incontro cambieranno un pò di cose.