Vi consiglio di leggere il capitilo ascoltando la canzone Felicita' di Al bano Romina.
Mi svegliai alle 9:00 dato ke non si andava a scuola.... I miei erano al lavoro.Accesi il cell e trovai un mess da Mirko ke diceva :Buon giorno piccola
Io gli risposo:Buon giorno a te,sorrisone mio☺Alle 10:00 sentii bussare alla porta apri' e vidi Mirko io ero in pigiamaa e gli chiusi la porta in faccia e dissi
Io:Aspettaa mi vesto
Lui:hahhaha okay
Mi misi un vestito blu con le mie ballerine blu sciolsi i capelli mi misi il mascara e il lucidalabbra.
Apri' dinuovo la porta a Mirko.
E gli dissi:Scusa ero in pigiama
Lui: Non problem eri bella pure prima.
Io: Grazie... Ma che ci fai qua a Napoli?!
Lui:Sono ospite di Pio tutta l'estate con i miei genitori...
Poi lo baciai felicissima ci potevamo vede tutti i giornii..Lui disse:tieni questi peluche e per te Io:Noo non ci credo e stupendoo grazie millee cucciolo.....
Lui:prg principessa.
Decidemmo di andare al Luna Parck e andammo sulle montagne russe e prima di salire dimmo:Io e te contro il mondoo.....
Ci divertimmo tantissimo...
Poi decidemmo di andare a casa mia dato che era 12:00 e i miei non erano ancora tornati e coccolarci un po.
Ci stendemmo sul divano a vedere la tv io stavo su di Mirko e riuscivo a sentire anke il battito del suo cuore.
Ogni tanto ci dammo qualche Bacio e carezza.Mirko poi mi disse ke aveva dovuto fare un intervista domani e volevo ke partecipassi.
Io:No te lo puoi scordare le tue fans mi uccideranno se sapranno ke sono la tua ragazza.
Lui:Amore ke fa ya .
All'imprivviso mi prese in braccio e disse:Amore dai.....
Mi bacio' fu in bacio di 10 minuti alla fine mi convinse .
Erano le 13:00 allora Mirko doveva tornare a casa anke pke venivano i miei genitori da lavoro.
Prima di andarsene Mirko disse:
Lui:Non me ne andro' cosi facilmente.
Io:Day ya vaii..
Lui mi prese in braccio mi fece girare e mi diede 1 bacio sul collo e alla bocca .
Fu un bacio lungo .
Le nostre lingue si toccavano.
Io gli scompigliavo i ricci e lui mi mise le mani sui fianki.
Poi dopo se ne ando' giusto in tempo perche' arrivarono i mei.
Qul pometiggio fu fantanstico.SPAZIO AUTRICE
Spreti che il capitolo vi sia piaciuto.Un bacio.
STAI LEGGENDO
Mirko Trovato:La mia vita
RomanceMarika ha 16 anni,é da sempre una grandissima fan di Mirko Trovato. Finalmente dopo tanto tempo riesce ad abbracciarlo. Grazie a questo incontro cambieranno un pò di cose.