Leggete il capitolo sentendo la canzone :We the kings-Sab song.Consiglio.La mattina seguente ci svegliammo tutti alle 6:00 pke dovevamo partire.
Alle 7:00 andammo all'aereoporto
Io mi misi vicino a Mirko.
Ormai non avevo piu' paura se c'era Mirko al mio fianco.
Dopo tante ore di viaggio arrivammo a Fasano.
Io mi misi come sempre in camera con Aurora e ci aiutammo a disfare le valigge.
Dopo Aurora ando' nella stanza di Carmine.
E cosi entro' Mirko con un faccino molto triste e io dissi subito.
Io:Mirko pke quel faccino triste
Lui:Senti Mari io ....Senti oggi e il 29 luglio Giacomo a detto ke ad agosto non dobbiamo piu' girare e io il 1 agosto devo ritornare a Pomezia per studi...Non ci potremmo piu' vedere.
Io:Che cazzo mi stai dicemdo Mirko?
Lui:Si vero.
Co abbracciammo
Io dissi:
Io:Mirko io non voglio perdrerti dissi piangendo
Lui:Neanche io poi verrai a trovarmi principessa ricordati non ci lasceremo mai....Cosa abbiamo detto ?Il persempre dicono ke non esiste e noi l'abbiamo inventato tra noi due.
Io:Si
Piangemmo come due fontane io non volevo perdere Mirko.
Dopo andammo a girare e Giacomo ci disse:
Lui:Ragazzi oggi e' il nostro ultimo giorno di riprese. Abbiamo finito riprenderemo l'anno prossimo.
Domani ce ne ritorniamo a casa.
Eravamo tutti tristi .
Non ci volevamo lasciare.
Dopo andammo a mangiare.
E dopo pranzo decidemmo di andare al parco.
Pio disse:Ragazzi non vi preoccupate tanto ci rivediamo
Io:E si ma l'anno prossimo.Stavo piangedo
Mirko:Cucciola non piangere
Io:Mirko non voglio perderti
Ci abbracciammo tutti quanti.Dopo tanti scherzi e risate ritornammo nelle proprie stanze e io mi sedetti sul letto di Mirko e dissi
Io:Ora dimmi ...Come faro' io senza te Mirko sei tutto per me .Non voglio ke tutto questo finisca.E' stata l'estate piu' bella della mia vita.Pensavo ai giorni ke eri il mio idolo .Ora sei il mio ragazzo che estate meravigliosa ....Mirko non te ne andare ti prego .Senza di te la mia vita non ha un senso.Stavo piangendo a dirotto.
Lui:Cucciola tu sei la meta' del mio cuore e per fartelo capire tieni.
Mi diede una collana con il cuore spezzata meta' cuore ce lo avevo io e l'altra parte lui .Avevo scritto sopra Mirko e lui Marika.
Io:Grazie tieni .Ti lascio la mia maglietta ti ricorderai di me.
Lui:Grazie piccola.
Ci abbracciammo piangendo.
Dopo ci bacciammo un bacio dolcissimo.
Dopo quel bacio Mirko disse con le lacrime agli occhi
Lui:Io e te per sempre ricordati.Come faccio che senza di te non sono niente .Non ho nessuna mano da stringere.Non ho nessuno ke mi fa ridere.
Io:Con te mi sento bene ,e come se stessimo mano nella mano con le nostre paure in piedi sul bordo del paradiso.
Lui:Tu hai dato il meglio di me.
Mi hai completato la vita.Grazie.
Ci abbracciammo.
Io:Va bene ora basta senno' ....Va be ke ore sono
Lui:le 21:00 vieni con me ke ti porto a vedere le stelle per l'ultima volta.
Io:SiPROV'S MARIKA
Avevo paura ke Mirko mi lasciava questa era la mia paura piu' grande.Arrivati alla spiaggia ci stendemmo sulla spiaggia....C'era una stella cadente e io dissi a Mirko
Io:Una stella cadente guarda il mio desiderio e' quello di non lasciarti piu'.
Lui:Anke il mio
Ci bacciammo.Dopo tornammo all'"ospedale" e io e Mirko tornammo in camera e io me ne andai in bagno a piangere.
Singhiozzavo da ore.
Avevo una grande,voglia di tagliarmi.
Non era autolesionista.
Non volevo questo vizio.
Non lo volevo fare per Mirko.Dopo ritornai da Mirko e dissi
Io:Andiamo a dormire?
Lui:Ma hai pianto tutto il giorno mNon voglio ke piangi a causa mia.
Vieni.
Mi porto nel suo letto e dormimmo insieme stretti .
Ad un tratto disse:
Lui:Non ti lascero mai
Io:Nemmeno io.
Ci addormentammo strettiSPAZIO AUTRICE:
Cosa succedera'?
Al prossimo capitolo.
Ciaoo.
STAI LEGGENDO
Mirko Trovato:La mia vita
RomanceMarika ha 16 anni,é da sempre una grandissima fan di Mirko Trovato. Finalmente dopo tanto tempo riesce ad abbracciarlo. Grazie a questo incontro cambieranno un pò di cose.