Erano le 6:00 mi svegliai cosi' presto perche' dovevano venire i miei da lavoro ke erano partita da 2,settimane in realta' dovevano restare 2 anni ma il loro capo aveva cambiato idea,menomale pke senza loro io mi sento troppo sola.
Sentii bussare al campanello erano loro!Li corsi ad abbracciare e gli avevo preparato un abbondante colazione ,e mentre mangiammo gli racconttai tutto di Mirko e che stsera alle 20:00 ,c'era la cena con la famiglia di Mirko,e Pio.
Ovviamente accetto',e piu'tardi avrebbe dovuto chiamare la mamma di Mirko.
Poi gli dissi dei Provini per i Braccialetti e anche quello accetto'.
Ero davvero contenta.
Alle 7:00,mamma e papa' dovevano andare a Lavoro e ritornavano alle 13:00.
Accessi il cell erano le 7:06,e decisi di telefonare Mirko ke si dimentica sempre di spegnere il cell,e di fargli un bello skerzo.(col cancelletto).
Squillo per molto tempo fino a quando disse.
Lui:Chi cazzo e a quest'ora?
Io:Siamo ladri .
Lui':Cosa?? Cosa cazzo volete.
Ormai sapevo ke si diaperava e gli dissi:
Io:Amore sono Mari.
Lui: Oddio mio che cosa ti salta in mente mi hai fatto prendere na pauraa.
Io:Scusa volevo spaventarti
Lui:Fa nnt sce'.Ti amo ci vediamo stesera.
Io:A stasera Riccio.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Passai il tempo a giocare a "Subay Surf" col cell e si erano fatte le 13:00.Bussai alla porta ed erano i miei genitori pranzammo e loro telefonarono alle 16:00,i genitori di Mirko e Pio.
Alle 20:00,come preistabilito c'era la cena.Erano le 19:50 e decisi di prepararmi.
Mi misi una maglia scollata blu con un pantaloncino corto a jeans.
Le converse blu basse il mascara e il lucidalabbra.
Ero pronta e andammo a Napoli dove alloggiava Mirko e Pio.
Apri 'la porta Mirko.
Ed io ero l'ultima ad entrare.
Lui mi disse:Sei bellissima .
Io:Grazie anke te lo sei con questa giacca nera e bianca.
Mi diede un bacio a stampo ed entrammi.
Mangiammo tra tanti scherzi,e risate mu faceva ridere tanto Pio ed Erika (La sorella di Mirko) Che per me era come una sorella.
Io e Mirko fummo i primi a finire di mangiare e lui disse se potevamo andare sopra e andammo.
Mi fece vedere la sua stanza.
Ma sapevo ke era uno scusa per dirmi qulcosa in privato.
E lui mi disse
Lui:Senti Mari ti va di dormire qua?
Io:Noo sei pazzo non me lo permetteranno i miei poi in stanze separare!.
Lui:No non hai capito (disse con un sorriso malizioso) che fa dormi con me.
Io: Di sicuro i miei non me lo permetteranno .Va Be' andiamo a vede ke dicono.Come previsto i miei dissero nella stanza separata.
Perche' in una stanza in un letto matrimoniale i genitori di Mirko(Stanza degli ospiti).In una era La stanza dei genitori di Pio (Stanza loro).In un'altra la sorella di Mirko(Stanza ospiti).In un'altra Mirko (Stanza ospiti).Poi c'era una stanza libera dove avrei dormito io. E la stanza di Pio.Cosa succedera?
Lo vedrete nel prossimo capitolo.
Un bacio.
STAI LEGGENDO
Mirko Trovato:La mia vita
RomanceMarika ha 16 anni,é da sempre una grandissima fan di Mirko Trovato. Finalmente dopo tanto tempo riesce ad abbracciarlo. Grazie a questo incontro cambieranno un pò di cose.