Capitolo 83:Dimenticarti...No mai.

128 16 0
                                    

Arrivata a casa,aprí subito la lettera che mi aveva dato:Mirko..

C'era scritto:
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ehi,lo so che non ti aspettavi mai questa lettera,ma eccola qui.Ti dico solo che questi mesi passati insieme,sono stati i piú bei mesi della mia vita, perché si sa,l'amore avviene per caso.Ed io per caso ho incontrato te!.
Ti dico solo che sei stata la persona piú fondamentale della mia vita,mi hai regalato sorrisi,emozioni,mi hai fatto capire il vero senso della parola:AMORE.
Sei stata l'unica a capirmi veramente,sei una su un milione lo giuro.
Sei stata la mia fottuta vita!
Adesso vorrei correrti incontro,abbracciarti e baciarti.
Invece sono qui a scriverti questa lettera.
Vedi,in questi mesi grazie a te,sono cambiato,sono piú forte,sono una persona migliore...
So che adesso ti scapperanno le lacrime,come sta accadendo a me,ma non piangere ti prego!
Sembri una persona cosí forte ma poi si scopre che sei tanto
fragile.
Beh adesso non ti voglio
annoiare con le mie parole sdolcinate.
Ma ti vorrei solo chiedere una cosa,:Tu c'é la fai a sopportare questa distanza?Io sinceramente no...E stiamo soffrendo troppo giuro,sopratutto tu!
Non dire di no,perché si vede, anche se adesso non sono lí con te...
Per evitare di soffire...perché ti giuro,io non voglio che tu soffra,ti prego dimenticami.
Ti amo.
Ma dimenticami,per favore.
Con affetto

Mirko.

~~~~~~~~~~~~~~~~
Scoppiai a piangere come non maiAllora era finita e questa volta,per sempre....NO!

SPAZIO AUTRICE:
Ciaoo a tuttee ,nuovo capitolo
Ciaoo.


Mirko Trovato:La mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora