Sentite il capitolo sentendo La canzone :Il cile: Non mi dimentico.Consiglio.Passo' tutto il mese di giugno.
Erano due mesi che conoscevo Mirko e pensavo a quei giorni che per me era solo un idolo,ed ora il mio ragazzo.
Era finalmente il mese di luglio ,ero felice perche' potevi vedere i braccialetti, ma triste perche' Mirko a meta' Agosto o Settembre se ne doveva andare.
Oo cazzo dimenticavo ero il primo luglio e compivo finalmente :16 anni l'eta uguale a Mirko.
Chissa' quante sorprese mi aspettavano.
Scesi in salotto:erano le 7:00,mi svegliai presto perche' dovevo partire per Fasano.Vidi mia madre e mio padre che avevano due pacchi in mano e appena mi videro mi dissero:Augurii amoree.
Io gli sorrisi e gli risposi:Grazie.
Stavo per sedermi al tavolo per afferrare un biscotto fra i denti,ma mia madre mi fermo' porgendomi un lacco piccollino fra le maniDicendo :Qst e' per te .
Apri' il pacchetto e mi ritrovai un bellissimo braccialetto bianco con le perle.
La' abbracciai.
Mio padre invece mi regalo' un orologio da polso anke quello bellissimo.
E lo abbracciai.Mi preparai mettendo un semplice pantaloncino cn la maglia.
+,ilMascara.Mi misi in macchina.
Dopo ore fottute di viaggio arrivai a Fasano ....Li' c'erano gia' tutti ....Bene ero l'ultima risi fra me e me.Salutai i miei per rivederli il mese prossimo ed entrai dentro.
Era tutto buio poi ad un tratto si riaccesero e vidi tutti i braccialetti che dissero:Auguri e watanka...
Ero felicissima abbraccia uno per uno.
Ognuno aveva un regalo per me ....
:Carmy mi regalo' un orologio simile a quello di mio padre,Brando un microfono vero per cantare,Aurora uma bellissima collana d'oro,Lollo una carina magliettina,Cloe' un bellissimo disegno, Daniel un set di trucchi,Angela un rossetto rosso fantastico ,Denise un mascara nero stupendo.
Carlo e Giacimo mi regalarono una piccola torta fatta a mano.
La mangiammo tutti insieme.
Dopo tanti skerzi,e risate mi accorso ke mancava Mirko.
Dissi al gruppo:
Io:Ma Mirko non c'e'
Tutti si misero a ridere e se ne andarono ei kiusero a kiave...
Io spaventata dissi aprite...
La luce si spense da sola.
E dopo si riaccese e vidi Mirko con dei palloncini in mano e un regalo enorme in mano,in piu' era elegantissimo.
Si avvicino ' a me e disse.
Lui:Auguri cucciola
Io:Grazie cucciolo
Lui mi abbraccio e ci bacciammo.
Le nostre lingue giocavano insieme.Poi mi consegno' in mano una grande scatola e disse:
Lui:Aprila spero ti piaccia il regalo.
Lo apri'....
E mi trovai dentro un bellissimo peluche di panda con scritto sopra: I LOVE YUO.Lo abbracciai e dissi
Io:Oddio mio amore e stuoendo...
Lui:Mai quanto te...
Ci bacciammo.
Poi gli diedi una mano ad attaccare i palloncini.
All'improvviso disse:
Lui:Non e' finita qua apri sta scatola ci sono in tutto 5 regali per te eehehIo: Noo ya troppo e risi.
Apri' la seconda scatola e mi ritrovai un cuore rosso gicante con scritto sopra:MIRKO TROVATO E MARIKA PER SEMPRE.
Io dissi:Nooo ya Mirko noo e stupendo ki la fatto?
Lui:Me lo ha ricamato mia nonna
Io:Graziee
Lui:Le altre sorprese verranno dopo.
Io: Va bene principino mio
E lo baciai.PROV'S MARIKA
Che bei regali !!
Che cuccioloo...
Mi aveva cambiato la vita...
Lo amavo piu' di me stessa e pazzo.PROV'S MIRKO
Io quella ragazza l'amavo veramente
Avrei dato la vita per lei!.Dopo un po' ci riaprirono la porta pke dovevamo girare.
Si fecero le 14:30 e andammo a mangiare.
E dopo ritornammo nelle nostre camere.
Io e Aurora ci divertimmo tanto ,ci abbracciavamo sempre ....Alle 17:00 Mirko decise di andare al parco per festeggiare anke con gli altri.
Camminnando qst volta mano nella mano con i braccialetti arrivammo al parco.Ci divertommo molto,scherzi,chiacchiere....
Quando c'era un po' piu' di casino Mirko si avvicino' a me e mi disse...
Lui:Pronta per la terza sorpresa
Io:Si prontaMi dirde un pikkolo pacco.
Lo aprii' e c'er un piccolo cuscino e sopra c'erano tutte le foto di me e di Mirko anke la prima foto.A quelle foto mi scappo' una lacrima
E dissi:No ya Mirke' me fai piangere
Lui:Dai cucciola.
E mi abbraccio'
Io:Grazie e infinitamente grazie ti amo
Lui:Ti amo.
Ci bacciammo.Ritornammo di la'.
Lollo disse: Ecco i due piccioncini
Brando:Eccoli qua
Tutti scoppiammo a ridere.Si fecero le 20:00 e tornammo nell'"ospedale".
Si fecero le 00:00 e mi addormentai.
Bussarono alla porta era Mirko
Lui:Vogliamo anda' sotte le stelle al spiaggiaa?
Io:Mirko hai visto l'oraa?!
Lui:Te devi da' le sorprese
Io: Okay ora mi rivesto.
Mi misi un vestito rosa con le convers rosa lucudalabbra e mascara e mu feci una treccia.
Mano nella mano andammo alla spiaggia ci stendemmo .....
E ci furuno i fuiki di arti ficio..
Stavani delle scritte cioe:Auguri luce della mia vita da Mirko Trovato.
..
Appema lo lessi dissi a Mirko...
Io:No c'e ma te sei pazzo mado sono bellissimii
Lui:Sono pazzo di tee .
Io lo baciai'.
Le nostre lingue si toccavano .
Lui:Ora l'ultima sorpresa chiudi gli occhi.
Mirko mi butto' a mare....
Lui:Er bagno de mezza notte...
E si butto anke lui...
Io:Mirke' tu sei pazzo poi vestiti ci siako buttati e ora?
Lui:Aspetteremo che si asciugano.
Era bellissimo ....i suoi capelli bagnati e ricci.Dopo ci stendemmo sulla sabbia ,mano nella mano.
Mirko poi mi porto' al confine della spiaggia.Io:Te sei pazzo e stato il compleanno piu' bello di tutta la mia vita.
Lui: A me la mia vita e' diventata completa perché tu l'hai completata.Io:Che dolce che seii...
E lo abbracciai piu' forte che potevo.
Lui si stacco'.
Mi guardo ' fisso negli occhi ....e mi bacio'.
Un solito bacio con la lingua.
Lo stringevo forte....
Mado' che cucciolino.
Io dissi:
Io:E' stata la serata piu bella dell mia vita
Lui:Beh non e' proprio completa la dobbiamo completare
Io:Mirke' che vuoi fare
Lui:Dormire qua ....
Io:hahha te sei pazzo
Mi guardo' fisso negli occhi....E mi tolse la maglietta,io la tolsi a lui,poi mi tolse il pantaloncino,e io il pantalone a lui.Io rimasi in regiseno e mutanda.E lui in mutande.
Poi mi strinse forte e ci addormentammo sotto le stelle.
La mattina seguente ci rivestimmo e tornammo all'ospedale.
Erano le 5:00 del mattino
Approfittavamo cosi gli altri dormivano.
Prima di entrare dissi a Mirko
Io:Grazie amore mio
Dopo Mi prese in braccio,pero' prima di farlo disse:
E de ke'...Vieni con me
Dopo Mi porto nella sua camera.
Ci stendemmo sul suo letto con attenzione a non svegliare Pio.
E ci riaddormentammo.
SPAZIO AUTRICE:
Cosa succedera?
Al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Mirko Trovato:La mia vita
RomanceMarika ha 16 anni,é da sempre una grandissima fan di Mirko Trovato. Finalmente dopo tanto tempo riesce ad abbracciarlo. Grazie a questo incontro cambieranno un pò di cose.