Dopo di che' io andai da sola al parco per prendermi una boccata d'aria.
Intravisi in un angolo Sofia .
Avevo il cuore a mille.
Io dissi:Dinuovo Ciao Sofi haha
Lei:Ehii mi fai compagnia.Parlammo per molto tempo fino a quanfo lei disse
Lei:Vorresti venire a casa mia domani e facciamo un video insieme sul mio canale tieni questo e il mio numero.
Io:Sisi okay ti contattero' grazie Sofi
Lei:Aspetta ...Ma tu sei quella che fa :Aurora in braccialetti rossi?
Io:Sisi
Lei:Allora sara' un onore ospitarti domani
Ii:Hahha
Ci abbracciammo e io tornai all'hotel.
Vidi l'orario erano le 7:00 ed ero scesa alle 3:00 uao.Entrai nella mia camera e Mirko era seduto sul letto.
E io dissi:Ciao Mirko
Lui:Ciao
.....Si fece silenzio per 30 secondi.Io:Che c'e?
Lui:Nientee
Io:Pke nn mi guardi in faccia allora?
Lui:Pke nn mi va di farlo problemi?
Io:No
Lui:Allora che cazzo me lo dici a fare.
Io:Mirko ma che hai
Lui:Siediti ke ti spiego.
Io:Okay.
Lui:Allora e da ore ke ti cerco e non rispindi alle mie kiamate ,ti hi visto al parco con Sofia Viscardi sembravi tanto contenta ke nn ti ho voluto disturbare e ho sentito ke vuoi aprire anke il canale con lei senti cara okay vattene fai la yutubers e non piu l'attrice tantoo.
A quelle parole non seppi ke dire e dissi
Io: Ma Mirko ki ti dice Ke non voglia fare l'attrice io vorrei fare tutte e due e il mio sogno
Lui:Ehhehe sentu o l'uno o l'latro
Io:Mado Mirko e come sei non sono problemu tuoi
Lui:Ahh non sono problemi miei??Allora se te ne vai io ke cazzo faccio resto qua come uno stronzo.
Io:Io non ti voglio l'ascare e poi nn devi essere gelosa di Sofi
Lui:La kiama anke sofi sospiro' e se ne ando'.Io non capivo coss fosse successo A Mirko.
La sera andammo a girare .
Pke dovevamo fare alcune scene di sera.Mirko non recitava tanto bene pero'...
Si vedeva ke era arrabbiato.
Dopo andammo a cenare e mi misi vicino a Angela e Mirko vicino a Brando.Si fecero le 23:00 e andammo tutti a dormire.
Mirko non stava ancora in stanza.Decisi di mettermi il pigiama e di addormenttarmi.
Siccome non avevo ancora sonno decisi di ascoltare delle canzoni con le mie adorate cuffiette bianche.
Misi :una canzone degli one direction.
Avevo all'orekkio una sola cuffietta in modo tale ke potevo sentire Mirko quando arrivava.Poco dopo arrivo' Mirko.
Si stese a peso morto sul letto e si mise con il cell in mano.
Gli scrissi un mess e dissi:Non hai il coraggio di parlarmi?
Lui:No
Io:Bene
Io:Cmq buona notte
Lui:NotteMi guardo storto con gli occhi e si addormento'.
Mi addormentai anche io.SPAZIO AUTRICE:
Spero vi sia puaciuto.
Un bacio.
STAI LEGGENDO
Mirko Trovato:La mia vita
RomanceMarika ha 16 anni,é da sempre una grandissima fan di Mirko Trovato. Finalmente dopo tanto tempo riesce ad abbracciarlo. Grazie a questo incontro cambieranno un pò di cose.