La mattina seguente mi svegliai alle 8:00 non avevo molto sonno accessi il cell e trovai 30 notifiche di scuse verso i fans di Mirko tipo:Scusami sei bellissima cmq,sei stupenda,cosi' misi grazie a tutti i commenti arrivo' un mess du whatsapp da Mirko ke scrisse:Ciao Amore le mie labbra stanno cercando le tue .
Io:Giorno ricciolino .... Vieni qua please
Lui:Si ora vengi domani vieni che i miei ti vogliono conoscere ...
Io:Si ke mazzo dmn vengono anke i miei genitori fortunatamente non stanno fuori 2 anni.
Mi andai a vestire mi decisi di mettere una magliettina colorata della "disegual", con un leggings arancio.E le mie converse rosa pelle.
Con i capelli scioliti,mascara e lucidalabbra.Erano le 10:00e arrivo'Mirko.
Apri' la porta e lui disse :Giorno amore
Io:Giorno cussolo.
E ci bacciammo.
Chiudemmo la porta.
E ci cocolammo sul divano ero in braccio a Mirko.
Lui mi riempiva di complimenti :la piu' bella del mondo...Lo stesso anke io.
Mi dava mille baci sulla testa e in bocca.
I baci ke mi dava erano con la lingua e non finivano piu' passo' un oretta in smancerie.
Lui disse all'improvviso:Sei pou bona della pasta alla carbonara e sei una bona della madonna
A quelle parole scoppiai a ridere pke nn capivo una sola parola di quello ke diceva pke era Romano.
Un po' capi' e io dissi:Cosa ti e preso?
Lui:E ke sono pazzo di amore per te!
Mi bacio' un bacio di 30 secondi.
Stavo in braccio a lui nn ci staccammo mai, solo per prendere fiato e ricominciare.
Mi staccai e Mirko mi disse
Lui:Io ho una sororesa per te?
Io:Oddio quale?
Lui: Ti porto a Fasano
Io:Cosaa a fare cosa?
Lui: Mi so dimenticato di dirti ke oggi alle 17:00 ce un live il primo live con i braccialetti rossi un mini concerto.Cosi potrai vede' i braccialetti.
Io:Oddio non ci credoo Grazie
Lui:Andremo con mia madre ovviamente devi avvisare la tua
Io:si alle 15:00 te faccio sape'.
Lui: va bene disse mordendosi il labbro.
Mirko doveva andare e cosi fece.Si fecero le 15:00. e dovevo avvisare mia mamma. Fortunatamente si mise incontatto la mamma di Mirko e diventarono amiche e disse di si.
Alle 16:34 decisi di prepararmi.
Decisi di mettermi una maglia arancione con un pantaloncino e le mue converse basse gialle.
Capelli sciolti e un paio di occhiali arancioni fra i capelli e un po di mascara.
Sentii bussare alla porta presi il mio iphone 5 s uguale a quello di Mirko solo ke lui ha l'iphone 6 ma era bianco come lu;e andai aprii la porta della makkina a volante cera la madre aventi lo zio dietro Mirko e Pio e la sua mamma.
Appena entrai dissi ovviamente:Buongiorno.
Lo zio skerzoso ke a me facrva sempre ridere disse:Ahw. Tu devi essere Marika Mirko parla molto di te.
Io :dissi Piacere.
La mamma mi sorrise e anke lui poi Mirko mi prese per mano e continuammo il viaggio mano nella mano fra sorrisi e coccole.Fianalmente eravamo arrivati avevo il cuore a mille ovviamente Mirko aveva avvertito tutti che andassi anke io.
Arrivammo in una sala grande e tutti i braccialetti ,Carlo(il produttore)
Giacomo(il,regista) ,Niccolo'(il cantante) mi dissero:Benvenuta Marikaa...
Io rimasi a bocca aperta e abbracciai uno a uno.
C'erano solo i braccialetti della 1•stagione(Meglio loro mi erano piu'simpatici).
I braccialetti dovevano fare delle prove.
E Giacomo ad un tratto mi disse:Marika mi ha detto Mirko ke sei una grandissima fans dei braccialetti rossi,ed hai recitato a Mirko un sacco di scene e mi ha detto ke sei stata bravissima se vuoi potresti fare delle prove per braccialetti...Prima devi avvertire i tuoi genitori.
E farai le prove il mese prossimo fai finire i concerti.
Io: Riamsi cosi ....inpietrita....
E dissi si ke bello grx Giacomo.
Ti daro' la conferma il mese prissimi?
Lui:Si,va benissimo, tanto devi venire a meta' mese.Dopo le prove fecero il concerto.
Quando fini' avvertii ke avrei fatto delle prove e tutti erano felucissimi per me sopratutto :Mirko Aurora e Lorenzo ke ormai kiamavo Lollo.Ora dovevo ritornare a casa .
E salutai a Carmine che kiamavo Carmy e disse:Ciao Marika ti mando un grandissimo abbraccio.
Io:Ciao CarmyBrando mi disse : Ciao Marika un bacio.
Io:Ciao Bra'Lollo disse: Ciao t.v.b Mary
Io: lo abbracciai.Aurora ke ci kiamavamo sister e disse:Ciao sister ce la fai verrai,qui per i braccialetti vedrai t.v.b.
Pio mi disse in napoletano: Va buo torniamo in makkina assieme e inutile ke ce salutammo.
E me ne,andai salutando anke,Giacomo , Carlo, e Niccolo'.
Ringraziai di tutto Mirko ... Poi la mamma disse :
Ciao marika e anke lo zio ke disse ciao bella e anke Pio e sua madre... E Mirko mi diede solo un bacio sulla guancia e disse ciao principessa sotto voce pke stava lo zio e la mamma.
La mamma e lo zio mi disse Mirko ke mi stimavano.Mi misi il pigiama e andai a dormire ke si fece 00:00 di notte.
Ripensando a quel stupendo giorno grz a Mirko.Quel ragazzo per me era oro.
SPAZIO AUTRICE
Ciao..ke cosa succedera:?
Lo vedrete nel prossimo capitolo.
Un bacio.
STAI LEGGENDO
Mirko Trovato:La mia vita
RomanceMarika ha 16 anni,é da sempre una grandissima fan di Mirko Trovato. Finalmente dopo tanto tempo riesce ad abbracciarlo. Grazie a questo incontro cambieranno un pò di cose.