La mattina seguente mi svegliai alle:7:00 Perke' dovevamo andare a Fasano.
Per girare avevo appuntamento con Mirko.
Mi presi una borsa e misi li dentro tutti i miei vestiti e cose e trucchi.
Mi misi una maglietta fuctian con um pantaloncino corto e le mie convers basse rosa pelle.
Sciolsi i capelli mi misi silo il lucdalabbra perke Giacomo aveca detti ke noi femmine non ci docevamo truccare.
Bussarono alla porta era la madre di Mirko al volante affianco c'era la madre di Pio e dietro Pio e Mirko.
Salutai i miei ke dovevo stare li' tutto il mese di giugno.
Dopo partimmo.
Tra tanti scherzi e mano nella mano con Mirko eravamo arrivati all'ospedale.
Io nn ci potevo credere, poi c'erano annke kikko Flam Nina Bea.
Ovvero Daniel Cloe' Denise e Angela.
Li salutai e Giacomo ci disse le parti.
Io dovevo interpetrare una ragazza anoressica ed ero la migliore amica di Aurora ed ero innamorata di Carmine.
Qui Mirko era gia geloso e tutti scoppiammo a ridere.
Aurora era la classica ragazza anoressica gelosa ke amavo Carmine.Brando era guarito dal cancro ma aveva un tumore alla spalla ed era innamorato di Denise
Pio riusciva a vedere Mirko.
E lavorava all' interno dell'ospedale.Mirko era un fantasma .
Cloe' la cieca.
Denise innamorata di Brando e malata di cancro.
Daniel il migliore amico di Cloe ma diventa il fidanzato di Angela.
Lollo il migliore amico di Angela
E basta.
Tutto perfetto andammo in camera ed io era capitata in stanza con Aurora.
Mirko con Pio.
Brando con Carmine.
Cloe' con Lollo.
Denise con Angela.
E Daniel da solo.Andammo in camera ha sistemare la robba dormire in ospedale mi faceva anke entrare nel personaggio alle 17:00 ' avevamo appuntamento con Giacomo nella sua stanza e cosi' andammo.
Lui disse:.
La vedete lei e ci presento' una biondina che ha me sinceramnte,gia mi stava sulle palle .
Dunque lei avra' una cotta per Davide nel film e anke lei riuscira' a vederlo pke lei e un angelo.
E una amica di mia figlia .... Lo presa per mia figlia dormira' cin Daniel dato ke e solo.Nel pomeriggio ci studiammo il copione alle 19:00 eravamo liberi cosi' decisi di andare da Mirko.
Aveva la porta mezza aperta e Pio non c'era ma c'era quella biondina!!!!!....
La biondina diceva
:Ma ... Senti io ti piaccio?
Mirko: rispose
...Beh..
La bionda si avvicino' a Mirko e lo bacio'.
Si vedeva ke era un vero bacio.La biondina si,stava staccando Mirko gli morse il labbro e continuo'.....Non si staccavano piu'.
Non ci potevo credere mi aveva solo presa in giroo!!!!!....Decisi di intervenire pke avevo in me troppa rabbia....
E dissi: Che bello stronzo che sei! Vaffanculo!.
Mirko rimase inpietrito e corse da me ducendo.
Marikaa Marikaa....PROV'S MIRKO
Ma cosa mi era preso?
Perche' avevo baciato Betty....
Perche???Mi aveva attratto solo fisicamente .Ma dentro me amavo Marika.PROV'S MARIKA
Perche' mi aveva fatto questo ??...
Io lo amavo piu' di me stessaa....SPAZIO AUTRICE
Cosa era successo a Mirko?
Perche' aveva baciato Betty?
Lo vedrete nel prossimo capitolo.Un abbraccio.
STAI LEGGENDO
Mirko Trovato:La mia vita
RomanceMarika ha 16 anni,é da sempre una grandissima fan di Mirko Trovato. Finalmente dopo tanto tempo riesce ad abbracciarlo. Grazie a questo incontro cambieranno un pò di cose.