La mattina seguente Giacomo rimando' le riprese perche' non si sentiva tanto bene ma di andare in piazza di Fasano a fare in incontro.
Eravamo felicissimi.
Postammo il post ke andavamo alle 17:00 in piazza di fasano.
Non vedavamo l' ora di incontrare i fanAlle 16:45 mi vestii non sapevo cosa mettermi e kiesi aiuto a Aurora ero indecisa tra una gonna o un pantaloncino una maglia scollata o l'latra nn scolata.
Aurora decise ke era meglio ke mi mettevo la gonna e la maglia non scollata.Mi misi mascara e lucidalabbra.E le mie converse rosa pelle.
Era presto e decisi di andare in camera di Mirko.
E stava parlando con Betty riuscii a sentire ke betty diceva:
Lei:Ma vero non ti piaccio?
Lui: No non provo niente per te
Lei:Non ti attraggo fisicamente?
Lui:Beh inefetti sei una bona
Betty si avvicino per baciarlo e Mirko gli diede un piccolo schiaffo..
E disse:Lo sapevo ke lo facevi ehehe.
Lei:Ma se hai detto ke sono bona?
Lui:Volevo sapere cosa facevi e io amo solo Marika e la ragazza della mia vita mettitelo bene in testa bye.Ero feliccissima ...
Mirko mi vide e disse
Lui:Cucciolina
Io:Amoree
Lo corsi ad abbracciare.
Mirko disse tutto qui.
Ovviamente gli diedi un bacio .Le nostre lingue giocavano insieme.
Poi ci incamminnnammo tutti in piazza di Fasano tranne Betty ke nn voleva vemire,ma nessuno si accoerse della non presenza di Betty.
Io camminavo mano nella mano con Mirko che ogni tanto si fermava per spiegarmi i monumenti.Mi sembrava un archeologo...Arrivvammo e dimmo :Ciao a Tutti...
Firmammo tanti autografi e mi dissero :Come va con Mirke' Non po fa soffrire!...Sei bellissima,sei perfetta per Mirko ecc...
Altri si fecero foto con me piangevano di felicita' dicevo ke nn dovevano piangere.Diedero cartelloni a tutti i braccialetti e anke a me.Con tantissime dedike.
Altre fan si fecero foto con Mirko dicendo ke era bellissimo ,perfetto non mi doveva far soffrire.
Si fecero anke foto con Mirko anke quelle col bacio;(Fortunatamente sulla guancia)
Non ero affatto gelosa mi sembrava ieri ke lo volevo baciare sulla guancia,capivo le fan ....
Ora dico (fortunatamente sulla guancia) . Infatti sembrva ieri ke dicevo (purtroppo sulla guancia)...E ora non sono piu' una fan di Mirko ma la sua ragazza...
Difficile da credere ma vero!.
Tornammo in "ospedale"...
Fu una bellissima esperienza..!Si era fatto tardi e andammo a dormire.
Salutai Mirko con un grande bacio a stampo e mi recai' nella mia stanza.SPAZIO AUTRICE
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Un bacio.
STAI LEGGENDO
Mirko Trovato:La mia vita
RomanceMarika ha 16 anni,é da sempre una grandissima fan di Mirko Trovato. Finalmente dopo tanto tempo riesce ad abbracciarlo. Grazie a questo incontro cambieranno un pò di cose.