Astruc, puoi smetterla di prendertela con una ragazzina di 14 anni che hai creato tu?
Ho capito che dopo decenni provi ancora rancore per i tempi della scuola, e hai dovuto creare un personaggio basato sul tuo bullo per poi distruggerlo per vendetta personale, ma anche meno.
Il fatto che Marinette è basata sulla tua crush del liceo poi... si vede quanto sei innamorato del tuo personaggio ed è secondo me un pochino inquietante eh, giusto un pochino.Astruc alla fine della seconda stagione si è reso conto che i fan amavano più Chloé che la sua beniamina, giammai!
Così ha fatto di tutto pur di farcela odiare, con molti ci sarà riuscito ma non avrà per vinta me, Chloé rimarrà quella fantastica della seconda stagione, non mi importa che ora ai tempi della quinta stagione sia odiosa."Chloé è la dimostrazione che pure comportandoti gentilmente con alcune persone quelle non cambieranno mai, non hanno intenzione di cambiare perché non hanno motivo di farlo. Chloé non redimibile."
Primo: sento ancora puzza di rancore
Secondo: ma cosa cavolo dice??Audrey Bourgeois è un'adulta e quindi è quasi impossibile che cambierà atteggiamento, ma Chloé è letteralmente una ragazzina di 14 anni cresciuta in maniera sbagliata. Questa non è una giustificazione, ma spiega il suo comportamento, inoltre ha tutta la vita per crescere, allontanarsi dall'esempio negativo della madre e diventare una persona migliore.
Per quanto mi riguarda il bulletto di Astruc della scuola potrebbe sì essere rimasto uguale, ma potrebbe anche essere diventata una persona migliore di Astruc stesso.
Questi rancori potrebbe averli un ragazzo che ha appena concluso la scuola, non un adulto decenni dopo, e lo sta dicendo una ragazza appena maggiorenne (la sottoscritta).
Sono pronta a sentire le vostre opinioni.
STAI LEGGENDO
I DON'T LIKE IT | UNPOPOLAR OPINIONS
SonstigesIl titolo dice tutto. Sfido le persone toxic a insultarmi. Bye bye. 1# in opinions