MLB: Gli serviva un Draco Malfoy per le ragazzine

54 2 11
                                    

Una domanda Astruc, perché Felix sì ma Chloé no?

Mi spiego meglio, perché Felix ha avuto una redemption arc (leggermente immeritata al momento) mentre Chloé che nella seconda stagione aveva dimostrato di meritarsela noooo non sia mai?

Vi farò un singolo esempio, sono sicura che sarà esaustivo:

-Nella seconda stagione Queen Bee ha quasi causato un incidente su un treno. La sua azione è stata sconsiderata e non giustificabile, ma comprensibile nel suo personaggio: non voleva certo fare del male a nessuno, solo dimostrare di poter essere una buona supereroina.

-Nella quinta stagione Felix ha volontariamente sterminato Parigi.

Ripeto, perché mi sembra che molta gente lo abbia dimenticato:

FELIX HA VOLONTARIAMENTE UCCISO TUTTI GLI ABITANTI DI PARIGI (tranne Adrien, Kagami e Marinette)

Nell'episodio non si vede ovviamente che ha ucciso ogni singolo abitante, ci sarebbe voluto un po' troppo, ma è evidentemente implicito perché la città è totalmente vuota e silenziosa.

Allora, io adoro Felix, penso sia il personaggio che in meno puntate abbia avuto lo sviluppo migliore, in una puntata ha capito che Gabriel è Papillon/Falena Oscura quello che è, è a mio parere uno dei migliori personaggi se non il migliore.

Ma il fatto che in ogni così poco tempo ci hanno fatto empatizzare con lui per la questione dei sentimostri, questo per manipolarci facendoci dimenticare i suoi errori, e subito è diventato uno dei buoni, mentre Chloé vogliono farcela odiare sempre più, mi dispiace.

Perché vogliono farci odiare Chloé e amare Felix?

Felix non vi ricorda qualcuno?

Un certo ragazzino ricco, biondo, occhi chiari, un po' snob, sarcastico (e in più con la voce di Flavio Aquilone per il doppiaggio italiano)?

Felix è quello che le scrittrici di Wattpad pensano che sia Draco Malfoy.

Quindi sì, Felix è fondamentale per la trama grazie alla sua intelligenza, ma la sua caratterizzazione è fatta apposta per piacere alle ragazzine, è chiaro fanservice.

Per la cronaca ho apprezzato Draco ehm volevo dire Felix fin dal suo debutto, e avrei continuato ad apprezzarlo pure se al contrario fosse diventato più odioso come Chloé.

Ultima cosa: Marinette e Felix hanno stalkerato Adrien e Kagami e NONOSTANTE questo hanno ottenuto il loro amore.

Evidentemente lo stalking e la costanza ripagano, e chi mostra di amare "di più" e per più tempo è colui che merita di più di stare con la sua crush.
Ottimo insegnamento Astruc, complimenti! ironia

(Grazie al cavolo che sei la ragazza che meglio conosce Adrien, Marinette, lo hai stalkerato per mesi! E pare assurdo doverlo specificare ma lo STALKING È SBAGLIATO)







Che dite?

I DON'T LIKE IT | UNPOPOLAR OPINIONSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora