Sono ormai mesi che frequenti sempre lo stesso caffè del quartiere.
È un posto accogliente dove si può gustare un ottimo caffè o un dolce fatto in casa.
Il motivo principale per cui vai in quel bar però è il barista, Amuro Tooru.
Lo hai notato da tempo ma non hai mai fatto un passo avanti.
Un giorno, mentre stai studiando per un test dell'università, Amuro si avvicina al tuo tavolo portando un caffè e un dolce appena sfornato.
"Eh... Io in realtà avevo ordinato solo un caffè." Gli fai notare.
"Lo so, ma ho notato che stai facendo fatica a concentrati sullo studio. Dovresti fare una pausa e mangiare, vedrai che quando avrai finito tornerai a studiare senza problemi."
"Oh, grazie. Sei davvero gentile."
"Aiutare i clienti è parte del mio lavoro." Minimizza con un enorme sorriso che ricambi.
"Suppongo... Però non credo che tutti i camerieri avrebbero notato il mio stato o mi avrebbero portato qualcosa che non avevo ordinato col rischio che l'avrei rimandato indietro. Devi essere uno molto sicuro di te."
"Ho molta fiducia nelle mie capacità deduttive." Ammette mentre ti sorride allegramente.
"Scusi, potrei ordinare." Lo chiama un cliente, così Amuro è costretto a tornare al suo lavoro.
Tu bevi il tuo caffè e mangi il dolce con calma prima di tornare a studiare, questa volta però riesci a concentrarti e andare avanti.
Amuro ti osserva con un sorriso da dietro il bancone.
"Ti piace, non è vero?" Gli domanda Azusa sorridendo.
"No, ma che dici?" Ribatte il biondo imbarazzato.
"Eddai! A me puoi dirlo!" Esclama la castana, ma il suo collega non le risponde.
Sebbene tu gli sia piaciuta dal primo momento non può permettersi di avvicinarsi a causa del suo lavoro.
Se Gin o qualcun altro sapesse di te potrebbe essere la fine, quindi non potrà avvicinarsi a te finché l'organizzazione non sarà sconfitta.
STAI LEGGENDO
One-Shots Rei Furuya
FanfictionRaccolta di One-shots su Rei Furuya/Tooru Amuro/Bourbon/Zero