"E alla fine hanno raccolto abbastanza prove per incastrare il colpevole." Conclude Sonoko il suo racconto sull'ultimo caso di Masumi, Heiji e Conan.
"Non avrei mai pensato che il colpevole fosse il fratello della vittima." Afferma Azusa sorpresa.
"Sembra che gelosia ed egoismo abbiano guidato le sue azioni." Afferma Rei. "Era talmente tanto terrorizzato che la vittima stesse per rivelare il suo segreto che è finito per chiedergli la bocca per sempre."
"È incredibile fino a che punto alcune persone si spingono per proteggere loro stessi." Commenta Ran.
"Non l'ha fatto per sé stesso." Ribatte Conan.
"Eh? Che vuoi dire?" Domanda Azusa confusa.
"Ma non dire sciocchezze, l'hai detto anche tu che l'aveva fatto per proteggere il suo segreto." Afferma Sonoko. "Perché mai l'avrebbe fatto altrimenti?!"
"Per amore." Spiega il più piccolo.
"Per amore?" Ripete Ran confusa.
"Manteneva il segreto per difendere sua moglie." Spiega Conan.
"Ci sono persone che farebbero di tutto per difendere le persone che amano." Afferma Rei. "Persino uccidere qualcuno a sangue freddo." Aggiunge prima di lanciarti una veloce occhiata.
Sei seduta ad un tavolo distante da loro, completamente estranea alla conversazione.
Alzi lo sguardo dalla colazione e incroci lo sguardo del tuo ragazzo prima che lui possa spostarlo di nuovo sulle ragazze al bancone, la cosa ti fa sorridere.
Nessuno sa che tu e Rei state insieme, il problema di essere degli agenti segreti.
La cosa però non ti infastidisce, le relazioni segrete sono molto eccitanti.
"Ehi!" Ti chiama Sonoko e tu porti l'attenzione su di lei. "Tu uccideresti per amore?"
"Sonoko, non puoi fare domande del genere completamente a caso." La rimprovera Ran.
"Ma è nostra amica." Ribatte la castana.
"Non preoccuparti Ran, è tutto a posto." Le assicuri. "Con la giusta motivazione, potrei anche farlo." Affermi.
"Tuo marito sarà un uomo fortunato."
STAI LEGGENDO
One-Shots Rei Furuya
FanfictionRaccolta di One-shots su Rei Furuya/Tooru Amuro/Bourbon/Zero