#3

139 11 0
                                    

Rei è seduto all'esterno di un bar a leggere un libro che gli sarà utile per un esame dell'università.

Tu hai appena ordinato un cappuccino e mentre aspetto stai osservando il ragazzo.

Il tuo sguardo non passa inosservato a lei, ma decide di ignorarti pensando che tu lo stia facendo per via del suo aspetto.

Prendi il tuo cappuccino e ti avvicini al ragazzo.

"Posso sedermi con te?" Domandi timidamente.

Rei ti osserva scettico per qualche secondo prima di risponderti.

"Sì, va bene." Dice e tu ti siedi con un sorriso.

Lo osservi ancora per qualche secondo in silenzio, non sei mai stata tanto vicina a lui come in questo momento.

Quando però alza nuovamente lo sguardo vai nel panico, siccome sei stata beccata a fissarlo.

"Questo cappuccino é davvero buono!" Esclami nervosamente, sicura che ora ti prenderà per pazza.

"È uno dei motivi per cui vengo sempre qui." Afferma Rei sorridendo.

Tu ti senti sollevata, o non si è accorto per quanto tempo l'hai fissato o ha deciso di ignorare la cosa.

"È un posto rilassante per studiare?"

"Abbastanza, difficilmente vengono qui persone rumorose."

"Interessante..."

"Pensavi di venire qui più spesso?" Ti domanda Rei a bruciapelo e tu rimani spiazzata.

"Ah... Eh... Non lo so. Forse."

"In caso io sono sempre qui a quest'ora, quindi se ti va puoi sederti sempre qui."

"Certo, perché no?" Rispondi con un sorriso. "Io devo andare adesso."

"D'accordo. A presto."

"Ciao!" Saluti il ragazzo prima di voltarti con un enorme sorriso stampato in faccia.

One-Shots Rei FuruyaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora