"Non posso crederci che finalmente posso stringerti di nuovo tra le mie braccia." Dici mentre stringi Rei tra le tue braccia.
"Nemmeno io. Mi mancavi così tanto. È stato molto difficile stare lontano da te." Ribatte mentre ti accarezza dolcemente la schiena.
"Provo la stessa cosa, purtroppo però la nostra missione è troppo importante." Affermi. "Ma vederti mi dà la forza di andare avanti, anche se è solo per poco tempo."
"Farei qualsiasi cosa per starti accanto, non posso immaginare la mia vita senza di te." Dice mentre vi separate leggermente per guardarvi negli occhi.
"Proprio per questo dobbiamo essere molto cauti." Affermi mentre gli osservi le labbra. "Un passo falso e rischiamo di perdere tutto.
"Lo so, una vita senza di te non ha senso e non importa quanto sia difficile, affronteremo tutto insieme. Nulla potrà distruggere ciò che proviamo l'uno per l'altra."
"Quanto vorrei poterti tenere sempre accanto a me, senza preoccupazioni o rischi." Dici sospirando prima di tornare a guardarlo negli occhi.
Quei meravigliosi occhi blu che tanto ami.
"Un giorno le cose cambieranno e potremo finalmente vivere la nostra storia d'amore all luce del sole." Ti assicura Rei con un sorriso.
"Hai ragione, ma quel giorno sembra così lontano."
"Ma quando arriverà saremo le persone più felici al mondo." Afferma il biondo prima di baciarti dolcemente. "Avremo una casa tutta nostra dove potrai praticare i tuoi hobby dove ti pare."
"E dove potrò mangiare tutti i tuoi deliziosi piatti." Dici con gli occhi chiusi, ed un enorme sorriso in faccia, per crearti una vivida immagine nella testa.
"Sarò più che felice di cucinare per te tutti i giorni."
"Sarebbe un sogno che si realizza."
"Si realizzerà, devi solo avere pazienza."
STAI LEGGENDO
One-Shots Rei Furuya
FanfictionRaccolta di One-shots su Rei Furuya/Tooru Amuro/Bourbon/Zero