#4

127 11 6
                                    

Tu e Rei vi trovate in un bar.

È la prima volta che vi vedete da quando hai lasciato l'Organizzazione Nera, ma Rei è ancora sospettoso nei tuoi confronti.

"Cosa vuoi?" Ti domanda l'agente sospettoso.

"Tanto che non ci vediamo è questo è tutto ciò che hai da chiedermi."

"Se dopo tutto questo tempo sei venuta qui perché hai bisogno di qualcosa."

"E se così fosse? Che cosa avrebbe a che fare con te?"

"Potrebbe riguardarmi se ciò che vuoi ha a che fare con l'Organizzazione Nera." Risponde Rei. "Siamo sulla loro traccia. Vogliamo metterli fuori gioco per sempre."

"Siete solo dei poveri sciocchi che cercano di fare giustizia in un mondo che non conoscono davvero."

"La giustizia è universale." Ribatte il biondo.

"La giustizia? Che cosa ne sai tu della giustizia? Sei un agente del PSB che si sta comportando come se fossi uno di quei vigilantes del Far West. Ma la giustizia non è semplicemente quello che vuoi tu che sia." Dici prima di inclinarti verso di lui. "La giustizia è qualcosa di complesso, di sfuggente. E tu non puoi capirlo." Sussurri sulle sue labbra.

Rei rimane immobile ad osservarti dritta negli occhi cercando di non cedere alla tentazione di guardarti le labbra.

"Ma adesso non importa." Dici con un sospiro. "Non sono qui per discutere di giustizia, ma perché ho bisogno del tuo aiuto."

"Il mio aiuto?" Ripete sorpreso.

"L'Organizzazione Nera sta cercando di uccidermi." Riveli.

"Perché?" Ti chiede Rei.

"Perché so troppo su di loro e su quello che fanno. E non vogliono che parli."

"Capisco. Ma perché dovrei aiutarti? Non hai mai mostrato tipo di rimorso per quello che hai fatto."

"Non sto chiedendo il tuo perdono Rei." Ribatti. "Sono qui perché ho bisogno di un rifugio sicuro. E so che voi agenti del PSB avete l'esperienza e le risorse per poter fare questo."

Rei ti osserva qualche in silenzio per qualche secondo.

Non sa se può fidarsi di te o meno, ma se l'Organizzazione Nera ti vuole morta così disperatamente significa che sai qualcosa di davvero importante.

"D'accordo, ma ad una condizione. Ci devi dire tutto ciò che sai sull'Organizzazione Nera e aiutarci a disfarcene."

"Finché sarò al sicuro vi dirò qualunque cosa di cui avete bisogno." Affermi con sicurezza.

"Va bene. Farò in modo che non possano nemmeno guardati male."

"Grazie, Rei. Non te ne pentirai." Assicuri al biondo prima di posare una mano sulla sua.

Una scarica elettrica percorre tutto il suo corpo, Rei ha sempre avuto un debole per e tu lo sai bene, per questo hai voluto parlare proprio con lui.

Se non fossi riuscita a convincerlo con le parole avresti fatto leva su altro.

One-Shots Rei FuruyaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora