"Mi manchi così tanto." Dici sospirando al cellulare.
Butti il collo all'indietro, sullo schienale della sedia, e osservi il soffitto.
"Anche tu mi manchi." Dice Rei dopo qualche secondo di silenzio. "Vorrei stringerti tra le mie braccia in questo esatto momento."
"Sì, sarebbe fantastico." Dici sorridendo mentre immagini la scena. "Purtroppo con un lavoro come il nostro a volte è complicato."
"È vero, ma almeno ci fa apprezzare ancora di più i momenti trascorsi insieme." Cerca di tirarti su di morale il biondo. "Il poco tempo che passiamo insieme è fantastico, anche se non è mai abbastanza. Voglio sempre di più."
"Fra qualche giorno forse sarò a Tokyo." Riveli. "Sto seguendo una pista interessante e pare che conduca lì, giusto il tempo di fare qualche accertamento." Gli spieghi prima di soffermarti ad osservare i fogli sparpagliati sul tavolo. "Chissà, magari potremo trovare il modo per vederci."
"Per ora nessuno dell'organizzazione mi ha contattato per qualcosa, quindi fammi sapere quando e dove. Sarò da te." Ti assicura Rei.
"Fantastico." Dici con un sorriso prima di sentire qualcuno chiamare il tuo ragazzo.
"Adesso devo scappare." Ti dice. "Ti amo." Conclude prima di attaccare.
"Ti amo anch'io." Sussurri osservando il tuo cellulare con un leggero sorriso.
STAI LEGGENDO
One-Shots Rei Furuya
FanfictionRaccolta di One-shots su Rei Furuya/Tooru Amuro/Bourbon/Zero